Le anticipazioni Beautiful, l’appassionante soap in onda ogni giorno su canale 5, rivelano che Taylor Hayes, sempre più fuori controllo, affronterà in prima persona Bill Spencer, quindo aggredirà verbalmente Hope rivangando il suo passato di sofferenze causate da Brooke.
La donna sarà a questo punto una vera e propria mina vagante, e diventerà sempre più difficile riuscire a gestire le sue reazioni.
Beautiful anticipazioni puntata 23 ottobre 2019: riflessioni a volte alta
Mentre Bill giustifica i suoi comportamenti generosi con il fatto di non voler in alcun modo far soffrire l’amata Brooke, Justin fa presente all’editore che la persona che ha tentato di ucciderlo non è ancora stata individuata, e va in giro liberamente. L’avvocato Barber teme che l’uomo in questione possa fare un altro tentativo, e che stavolta riesca nel suo intento.
Mentre i due discutono di questo, qualcuno entra nell’ufficio di Bill senza farsi annunciare. Si tratta di Taylor, che chiede di rimanere sola con lui perché deve parlargli.
Un incontro a sorpresa
E’ la prima volta che Bill si trova di fronte alla donna che gli sparato tempo prima. Nonostante questo, egli accetta di parlare con lei da solo.
Taylor va diritta al punto e gli chiede se vale ancora la sua promessa di non denunciarla sebbene lui e Steffy non stiano più insieme. L’editore conferma la sua parola, ma pone come condizione il fatto che Liam ed Hope vengano lasciati in pace.
Quando però Taylor continua a ripetere che Liam è destinato a sua figlia, il magnate non esita a scacciarla.
Aggressione verbale
Taylor lascia furiosa l’ufficio di Bill e passa davanti a quello di Hope, che sta lavorando ad alcuni bozzetti ed ha la porta aperta. La ragazza è felice di vederla, e la invita ad entrare.
La Hayes, però, parte come una furia, insultando ed offendendo la giovane Logan. Questa cerca di difendersi come può, ma la donna è inarrestabile, e continua a rivangare fatti del passato con riferimento alla storia fra Ridge e Brooke.
Di fronte a certe affermazioni che affondano le radici lontano nel tempo, Hope non ha armi, e capisce che Taylor è ormai completamente fuori di sé.
I prossimi episodi della soap Beautiful vi aspettano quotidianamente su canale 5