Beautiful anticipazioni, puntata 23 settembre 2019: angoscia a Los Angeles

Nella soap Beautiful si vivono momenti di grande ansia per la sorte di Bill Spencer, appesa ad un filo dopo la rovinosa caduta dal balcone di casa sua in seguito ad una lite con Ridge. Brooke e Katie Logan, dopo essere state avvertite di quello che è successo, si precipitano in ospedale, e dentro di loro si agitano mille emozioni contrastanti.

Brooke, in particolare, è molto arrabbiata nei confronti del consorte, e non giustifica a sua gelosia e la sua istintività. Come finirà fra loro?

Beautiful anticipazioni, puntata 23 settembre 2019: choc per le sorelle Logan

Brooke e Katie condividono la preoccupazione che i rispettivi mariti possano commettere qualche sciocchezza riguardo a Bill Spencer. I fratelli Forrester, infatti, sia pure per motivi diversi, hanno motivi di forte risentimento nei confronti dell’editore, e fra le due famiglie, in generale, non è mai corso buon sangue.

Le due sorelle sperano che l’incontro fra i tre si limiti ad un chiarimento delle posizioni di entrambe le parti, e che possa esserci una tregua fra Bill e Ridge, che notoriamente si detestano per più di una ragione. Scopriranno presto che, purtroppo, le cose sono andate in tutt’altro modo.

Bill rischia la vita

Dopo la caduta, non si sa ancora se accidentale o provocata, Bill è in gravi condizioni, e non è detto che riesca a salvarsi. Immediatamente vengono avvertiti i suoi figli, Liam e Wyatt, e le mogli dei due Forrester, presenti al momento dell’accaduto. Tutti corrono in ospedale per accertarsi dell’effettivo stato di salute del magnate; naturalmente, la domanda comune riguarda come sia potuto succedere quello che è successo.

Ridge, allora, è costretto dunque a fornire una spiegazione che lascerà tutti senza parole.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 18 agosto: Sanem confessa a Can di avergli sempre mentito

Inevitabili ripercussioni

Le parole del marito lasciano Brooke senza parole; le sue speranze di un definitivo chiarimento fra il marito e Bill sono definitivamente naufragate in quel letto d’ospedale, dove Bill lotta fra la vita e la morte. Dopo il racconto di Ridge, la Logan si mostra molto delusa ed arrabbiata, e fra marito e moglie scoppia una concitata discussione.

Il rapporto fra i due potrebbe risentire notevolmente di questo episodio così grave, e fra loro potrebbe arrivare addirittura una clamorosa rottura. Sarà veramente così?

Beautiful vi aspetta tutti i giorni per le prossime clamorose novità, non perdetelo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...