
Ancora una volta la soap Beautiful ci riserva momenti molto appassionanti. Thomas sente la mancanza di Hope, e con il pretesto di Douglas va a trovarla.
Nello stesso momento, la ragazza pensa che Liam dovrebbe andare a Parigi a trovare le sue bambine. Shauna, intanto, convince la figlia a mantenere il segreto riguardo alla piccola Beth.
Beautiful anticipazioni puntata 24 aprile 2020: i sensi di colpa di Hope
Hope non riesce a lasciarsi andare col marito Liam, e, per giunta, è divorata dai sensi di colpa. La figlia di Brooke crede infatti che il posto di suo marito dovrebbe essere a Parigi accanto a Kelly e Phoebe, e non vicino a lei.
Liam, però, ribadisce di voler stare accanto a lei, quello è il posto che la vita gli ha dato. Quindi, annuncia ad Hope una bella sorpresa…
La tattica di Thomas
Thomas, intanto, propone al figlio Douglas di andare a trovare Hope. Sa che gli manca, e la verità è che manca anche a lui. Douglas, allora, regala un fiore ad Hope, che è felicissima di abbracciarlo, perché occupa un posto speciale nel suo cuore.
Thomas rivela poi ad Hope che gli incubi del bambino stanno svanendo, mentre lei conferma che il suo dolore è ancora molto forte, e che ha consigliato a Liam di andare dalle bambine, non vuole tenerlo lontano da loro. Thomas, neanche a dirlo, è d’accordo con lei.
Shauna convince Flo
Nel frattempo, il colloquio con Quinn, alla quale non ha avuto il coraggio di dire nulla riguardo alla piccola Beth, ha fatto nascere in Shauna la convinzione che sia meglio tacere riguardo alla sporca vicenda di Catalina.
Flo vorrebbe disperatamente rivelare la verità , ora più che mai, ma la madre insiste: il rischio che possa finire in carcere è molto concreto, nonostante i Logan siano delle brave eprsone ed abbiano scoperto che lei è una di loro.
Alla fine, Flo sembra cedere: ancora una vita non dirà nulla riguardo a quello che è successo ad Hope…
Vi ricordiamo che Beautiful viene trasmesso su canale 5 tutti i giorni alle 13.40 circa
