Beautiful anticipazioni puntata 24 marzo 2020: Hope in pericolo?

Proseguono le appassionanti vicende della soap Beautiful. Wyatt parla con Liam della morte di Caroline: la cosa potrebbe ripercuotersi anche su Hope, ancora fragile per il torto subito.

Hope in realtà si sente molto vicina al piccolo Douglas, e vuole aiutare Thomas a gestire la situazione con il figlio. Nel frattempo, Bill e Katie appaiono vicini e complici…

Beautiful anticipazioni puntata 24 marzo 2020: la preoccupazione di Wyatt

La tragedia della morte di Caroline potrebbe avere serie conseguenze per molte persone a Los Angeles. Hope, per esempio, si è molto compenetrata nel dramma del piccolo Douglas, che ha perso la sua mamma, ed è convinta di poter concretamente aiutare il bambino.

Mentre Taylor pensa che questo potrebbe avvicinare la Logan a suo figlio, e lasciare che Liam ritorni da Steffy e dalle bambine, Wyatt non nasconde la sua ansia per quello che potrebbe accadere…

Cosa sarà di Hope?

Il figlio di Quinn, infatti, riflette insieme al fratello: quello che è accaduto potrebbe in qualche modo riportare alla memoria di Hope quanto accaduto a Catalina, cioè il momento drammatico della morte della sua Beth. La giovane potrebbe questa volta non riuscire a superare il dramma.

Liam, invece, è più positivo, e continua infatti ad avere fiducia nella capacità di Hope di affrontare la situazione. Purtroppo, però, i timori di Wyatt potrebbero essere fondati, e la cognata potrebbe già trovarsi in qualcosa di più grande di lei.

Un legame fortissimo

Thomas apprezza molto la presenza di Hope accanto a lui ed al figlio, e la ringrazia calorosamente. Hope conferma la propria disponibilità a rimanere vicino a Douglas per tutto il tempo che sarà necessario.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, Sophie Codegoni si confida con Soleil Sorge

La giovane Logan si commuove quando il bambino spunta sulla porta cercando la mamma. Hope gli ricorda che la mamma è in Paradiso, e che lo proteggerà sempre. Lui, allora, la abbraccia e le chiede se vuole essere la sua mamma…come reagirà Hope, sensibile in generale e particolarmente vulnerabile sull’argomento?

Beautiful vi dà appuntamento su canale 5 tutti i giorni alle 13.40 circa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...