Arrivano clamorose indiscrezioni sulla soap Beautiful. Liam e Steffy discutono a proposito di Taylor, e, come si può facilmente intuire, hanno opinioni completamente diverse a riguardo.
La Hayes, nel frattempo, continua ad insultare Hope, finché non sopraggiunge proprio Liam ad allontanare la donna, ormai completamente fuori di sé. Intanto, Bill va a trovare Steffy per parlare, guarda caso, dello stesso argomento: Taylor.
Beautiful anticipazioni puntata 24 ottobre 2019: discussione fra Liam e Steffy
L’argomento Taylor è motivo di grande tensione fra Liam e Steffy. Il giovane Spencer considera la donna una potenziale assassina, che ha cercato di uccidere suo padre, che non ha pagato per questo e che potrebbe tentare di uccidere qualcun altro.
Non è dunque il caso che ella stia troppo vicina alla piccola Kelly. Steffy insiste sul fatto che la madre si sta curando, ma è evidente che i punti di vista sono assolutamente inconciliabili.
Taylor fuori controllo
Nel frattempo, la Hayes sta continuando ad offendere Hope, che tenta invano di calmarla. Il litigio prosegue, finché esso viene interrotto proprio da Liam, sopraggiunto a cercare la sua compagna.
I toni si accendono ulteriormente, ed il giovane Spencer finisce per scacciare la donna in malo modo. Quindi, parlando con Hope, le rivela che si tratta di una persona molto pericolosa, che ha commesso un gesto veramente terribile. Hope a questo punto si incuriosisce, e chiede di cosa possa trattarsi.
Breve incontro
Dopo aver ricevuto la visita di Taylor, Bill decide di informare Steffy, e va a trovarla. La giovane Forrester non sembra affatto felice di rivederlo, ma l’argomento di conversazione è piuttosto serio. sua madre.le
Bill rassicura la giovane di non aver cambiato idea riguardo al fatto di non denunciare la donna, ma le consiglia caldamente di non sottovalutare i suoi comportamenti, che potrebbero rivelarsi molto pericolosi. Quale sarà a questo punto la reazione di Steffy?
La soap Beautiful torna tutti giorni con un immancabile appuntamento su canale 5