Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni, puntata 24 settembre 2019: sospetti su Ridge

Pubblicità

Nella soap Beautiful non è mai facile prevedere come si evolveranno gli eventi. Mentre Bill è in coma, e non è possibile prevedere se riuscirà a salvarsi, Ridge viene accusato di aver provocato la caduta dell’uomo dal balcone.

I rapporti fra i due non sono mai stati buoni, ma lo stilista dichiara che mai e poi mai avrebbe voluto la sua morte. Chi gli crederà, alla luce dei fatti?

Beautiful anticipazioni puntata 24 settembre 2019: Ridge accusato da tutti

Pubblicità

Inevitabilmente, Ridge si trova a dover affrontare non solo i parenti di Bill, nello specifico i figli, ma anche la moglie Brooke e la cognata Katie. Lo stilista dovrà chiarire le circostanze dell’incidente, o presunto tale.

In realtà, appare evidente che la caduta del magnate non è stata accidentale, Wyatt e Liam sono estremamente preoccupati per il destino del padre, e temono seriamente che possa accadere l’irreparabile.

Lite fra Ridge e Brooke

Oltre a dover rendere giustamente conto dell’accaduto ai figli di Bill, Ridge si trova a dover fare i conti con sua moglie Brooke. La donna, che ha cercato in tutti i modi di frenare la gelosia del marito, pretende spiegazioni, e dichiara di essere molto delusa dal comportamento del coniuge.

Quest’ultimo si difende dichiarando di aver voluto semplicemente chiarire la situazione con Bill; mai si sarebbe aspettato un epilogo simile. Brooke, però, è molto arrabbiata, e non sembra disposta a prestare fede ai pretesti addotti da suo marito.

La verità dei fatti è che Bill lotta contro la morte, e tutto questo si sarebbe potuto evitare con un minimo di buon senso.

Indagini in corso

Pubblicità

Come facilmente prevedibile, sul caso è stata aperta un’inchiesta. Sono in corso le indagini della polizia, e ben presto si presenta in ospedale il detective Sanchez, pronto a chiedere ai Forrester chiarimenti sulla vicenda.

Ancora una volta, Ridge è chiamato a descrivere la dinamica dell’incidente; egli è ben consapevole che i riflettori sono puntati su di lui, e che sono in molti a dubitare della sua buona fede. Cosa ne penserà la polizia? Ridge rischia l’incriminazione?

Presto per voi su queste pagine le prossime novità sulla soap Beautiful, non perdetele!

 

 


Potrebbe interessarti anche...