Beautiful anticipazioni, puntata 24 settembre 2019: sospetti su Ridge

Nella soap Beautiful non è mai facile prevedere come si evolveranno gli eventi. Mentre Bill è in coma, e non è possibile prevedere se riuscirà a salvarsi, Ridge viene accusato di aver provocato la caduta dell’uomo dal balcone.

I rapporti fra i due non sono mai stati buoni, ma lo stilista dichiara che mai e poi mai avrebbe voluto la sua morte. Chi gli crederà, alla luce dei fatti?

Beautiful anticipazioni puntata 24 settembre 2019: Ridge accusato da tutti

Inevitabilmente, Ridge si trova a dover affrontare non solo i parenti di Bill, nello specifico i figli, ma anche la moglie Brooke e la cognata Katie. Lo stilista dovrà chiarire le circostanze dell’incidente, o presunto tale.

In realtà, appare evidente che la caduta del magnate non è stata accidentale, Wyatt e Liam sono estremamente preoccupati per il destino del padre, e temono seriamente che possa accadere l’irreparabile.

Lite fra Ridge e Brooke

Oltre a dover rendere giustamente conto dell’accaduto ai figli di Bill, Ridge si trova a dover fare i conti con sua moglie Brooke. La donna, che ha cercato in tutti i modi di frenare la gelosia del marito, pretende spiegazioni, e dichiara di essere molto delusa dal comportamento del coniuge.

Quest’ultimo si difende dichiarando di aver voluto semplicemente chiarire la situazione con Bill; mai si sarebbe aspettato un epilogo simile. Brooke, però, è molto arrabbiata, e non sembra disposta a prestare fede ai pretesti addotti da suo marito.

La verità dei fatti è che Bill lotta contro la morte, e tutto questo si sarebbe potuto evitare con un minimo di buon senso.

Indagini in corso

Come facilmente prevedibile, sul caso è stata aperta un’inchiesta. Sono in corso le indagini della polizia, e ben presto si presenta in ospedale il detective Sanchez, pronto a chiedere ai Forrester chiarimenti sulla vicenda.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni, puntate future: Onesimo farà ritorno a Puente Viejo

Ancora una volta, Ridge è chiamato a descrivere la dinamica dell’incidente; egli è ben consapevole che i riflettori sono puntati su di lui, e che sono in molti a dubitare della sua buona fede. Cosa ne penserà la polizia? Ridge rischia l’incriminazione?

Presto per voi su queste pagine le prossime novità sulla soap Beautiful, non perdetele!

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...