Beautiful anticipazioni puntata 25 marzo 2020: Brooke minaccia Tylor

Grandi emozioni caratterizzano come sempre la soap Beautiful. Dopo averla vista baciare il marito, Brooke, minaccia apertamente Taylor: non osi cercare di separare Hope e Liam, perché in questo caso la pagherebbe molto cara.

Ridge interviene per mettere pace fra le due donne, e subito l’atmosfera si surriscalda. Nel frattempo, Liam si confida col fratello Wyatt a proposito di Hope: come può veramente aiutarla a superare quello che è capitato?

Beautiful anticipazioni puntata 25 marzo 2020: un duro monito

Brooke sospetta che Taylor stia cercando di separare Liam ed Hope spingendo quest’ultima fra le braccia di Thomas servendosi del piccolo Douglas. La Logan, allora, dice senza mezzi termini alla storica rivale di stare lontana non solo da suo marito Ridge, ma anche da sua figlia.

Lei faarà di tutto per impedirle di rovinare la sua famiglia. Taylor, ovviamente, nega che queste siano le sue vere intenzioni riguardo a Ridge, ma non nasconde di voler rivedere Steffy accanto al padre delle sue bambine.

I dubbi di Liam

Nel frattempo, Liam riflette col fratello Wyatt riguardo alla decisione di Hope di non avere altri figli. La giovane è rimasta scottata dalle esperienze vissute, e ritiene di non essere adatta al ruolo di madre, anzi di essere proprio incapace di generare un figlio.

Le parole di Flo Fulton sembravano aver risvegliato nella Logan la voglia di riprovarci, ma tutto è rapidamente svanito nel nulla. Liam è disperato, perché non sa in che modo aiutare la giovane moglie, e teme che certi atteggiamenti possano ripercuotersi negativamente sul suo matrimonio.

L’intervento di Ridge

Ridge, intanto, sente Taylor e Brooke discutere, come sempre,e  decide di intervenire per calmare gli animi. La sua presenza, però, è benzina sul fuoco per Taylor, che immediatamente lo accusa di stare dalla parte di Brooke nonostante si stia parlando del loro figlio Thomas.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Sara Affi Fella in lacrime per gli haters: "Io non posso più ... Ma andatevene a fanc **o tutti!""

Brooke, intanto, è furiosa per quello che ha visto, ossia il bacio fra Taylor e suo marito, e non sarà facile per lo stilista rasserenare i tono, che si sono già alzati e minacciano di degenerare.

Beautiful torna come sempre su canale 5 tutti i giorni alle 13.40

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...