Beautiful anticipazioni puntata 25 ottobre 2019: Taylor rivede Ridge

Nella soap Beautiful ci sono quotidianamente cambiamenti di situazioni ed intriganti colpi di scena. Dopo molto tempo, Taylor riabbraccerà Ridge, suo indimenticato amore, e i due si troveranno ad avere molte cose in comune.

Brooke, intanto, va a parlare con Steffy e la invita a non creare problemi ad Hope, che aspetta una bambina. Poco dopo, Steffy riceve la visita di Liam, che la informa di aver detto tutto a Hope sull’attentato a Bill.

Beautiful anticipazioni puntata 25 ottobre 2019: un abbraccio lungo una vita

Dopo molto tempo, finalmente Tyalor può riabbracciare il suo ex marito, Ridge. L’incontro fra i due è molto affettuoso; anche se la loro storia è finita da tempo,  Ridge ha comunque molta stima della dottoressa, e la considera una grande madre.

Ridge e Taylor hanno anche un altro elemento ad unirli: l’odio per Bill Spencer. Anche se Taylor ha commesso un errore imperdonabile, resta il fatto che il magnate è una persona di cui diffidare Ridge non condivide però l’accanimento di Taylor contro Hope, che secondo lui non ha colpa di nulla

Colloquio acceso

Brooke va a parlare con Steffy per raccomandarle di non creare problemi ad Hope, La ragazza sta per portare a termine la gravidanza, e non ha bisogno di emozioni negative né di agitarsi in maniera eccessiva.

Steffy puntualizza che fra lei ed Hope la situazione è sotto controllo; certo loro non sono come le loro madri, che non hanno fatto altro che discutere e litigare per tutta la vita. Loro due cercheranno di far crescere le bambine insieme serenamente. Mentre Steffy e Brooke discutono, arriva improvvisamente Taylor…

Sconvolgente rivelazione

Liam successivamente raggiunge Steffy, e le confessa di aver rivelato ad Hope la verità sul ferimento di Bill. La Forrester non si spiega il motivo per il quale Liam abbia fatto questa confidenza alla moglie, in fondo non era affatto necessario.

A questo punto c’è da augurarsi solo che Hope mantenga il segreto con sua madre. Se Brooke scoprisse la verità sull’attentato a Bill sarebbero guai seri.

Beautiful vi aspetta tutti i giorni su canale 5, non perdete l’appuntamento quotidiano.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!