Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni, puntata 25 settembre 2019: Bill si salverà?

Pubblicità

Nella soap Beautiful si susseguono quotidianamente incredibili colpi di scena. Bill Spencer è in coma dopo essere caduto dal balcone di casa, ed ancora non è possibile sapere se riuscirà a salvarsi o meno.

Intanto, tutti puntano il dito contro Ridge, dai figli di Bill a Brooke. E tutti, Katie compresa , parlano al magnate cercando di farlo reagire. Le indagini di Sanchez, nel frattempo, proseguono senza sosta.

Anticipazioni Beautiful, puntata 25 settembre 2019: riflettori puntati su Ridge

Pubblicità

Non è ancora possibile sapere se Bill si salverà dopo la terribile caduta dal balcone di casa sua. L’editore è in coma, e potrebbe ancora accadere tutto ed il contrario di tutto.

Ridge e Thorne spiegano continuamente quello che è successo, come se qualcuno si aspettasse di farli cadere in fallo. Brooke, intanto, continua ad essere molto arrabbiata con suo marito, che avrebbe dovuto, a suo avviso, rimanere più lucido.

A cuore aperto

Katie, nel frattempo, decide di andare nella stanza di Bill, e gli parla sperando che egli possa al più presto risvegliarsi. Katie lo supplica di non morire, suo figlio ha ancora troppo bisogno di lui.

Ella sa inoltre che i rapporti fra loro sono stati un po’ tesi, ma con un po’ di buona volontà da parte di entrambi le cose sicuramente miglioreranno. Dunque è necessario che egli si risvegli.

Fiocco rosa in arrivo

Mentre Wyatt dubita della sincerità della ricostruzione di Ridge, Liam si inoltra anch’egli nella stanza di Bill, e dopo averlo preso un po’ in giro gli dice che deve necessariamente svegliarsi.

Pubblicità

Infatti, c’è una bellissima sorpresa per lui. Lui e Hope aspettano una bambina, e dunque non è possibile che ella venga al mondo senza riuscire a conoscere il nonno. Liam è consapevole che le cose fra loro negli ultimi mesi non sono andate bene, ma lui confida che ora le cose torneranno come prima.

Cosa accadrà dunque a Bill? Lo scoprirete continuando a consultare le nostre nuove anticipazioni Beautiful, mentre la soap va in onda quotidianamente su canale 5


Potrebbe interessarti anche...