Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni puntata 26 marzo 2020: una nuova stilista alla Forrester

Pubblicità

Nella soap Beautiful tira aria di novità. Con la defezione di Sally, alla Forrester si cerca una nuova stilista che possa sostituirla.

La ragazza va a salutare i suoi vecchi datori di lavoro, e Ridge pensa che lei non abbia farro la cosa giusta. Nel frattempo, una famosa cantante è interessata alla linea sportiva creata da Sally prima di lasciare l’azienda, mentre Flo va a trovare Wyatt in ufficio…

Beautiful anticipazioni puntata 26 marzo 2020: cercasi stilista

Pubblicità

Alla Forrester è in corso una riunione per trovare la nuova stilita che sostituirà Sally, passata alla Spencer insieme a Wyatt. Brooke ha notato i disegni di una ragazza che non rientra proprio nel loro target, ma che potrebbe anche andare, visto che Hope e Steffy puntano a catturare l’attenzione di un pubblico più giovane.

Mentre tutti sono al lavoro per trovare la sostituta della Spectra, quest’ultima arriva in azienda per salutare i Forrester. Quinn non è entusiasta della visita, Ridge esprime un parere contrario al suo trasferimento: ha fatto una sciocchezza ad andare via dalla Forrester Creations.

Una linea di successo

Sally ringrazia tutti per averle dato una magnifica opportunità di lavoro, mentre Eric è contento per lei. La ragazza dice che ha sempre sognato di avere un marchio tutto suo, ma che non avrebbe mai potuto andarsene senza salutarli e ringraziarli.

Improvvisamente, Xander e Tiffany entrano senza bussare: hanno saputo che c’è Sally, e devono dirle una cosa urgente. Il giovane Avant indossa gli abiti della linea sportiva di Sally, e racconta che una famosa cantante si è avvicinata a lui perché ha notato gli abiti ed è interessata ad indossarli, sia lei che il suo corpo di ballo, per il suo prossimo video!

Una visita inaspettata

Wyatt, intanto, è molto impegnato al lavoro, quando improvvisamente riceve la visita di Flo. A lei il giovane spiega di non stare molto bene a causa della morte della cugina Caroline.

Pubblicità

La Fulton è molto dispiaciuta dalla notizia, poi, quando il suo ex fidanzato le dice che spera non sia venuta a salutarlo, lo rassicura dicendo di avere deciso di rimanere a Los Angeles. Quindi, Flo confessa che averlo ritrovato è stata la cosa migliore che le sia capitata in città, anche se sa bene che lui ora è impegnato con un’altra, che per giunta le è anche molto simpatica.

Beautiful torna per voi su canale 5 tutti i giorni alle 13.40

 

 


Potrebbe interessarti anche...