Beautiful anticipazioni, puntata 26 settembre 2019: guerra fra Pam e Quinn

Momenti di suspence alternati a commoventi confessioni caratterizzano la soap Beautiful. Bill è sempre in gravi condizioni, e tutta la sua famiglia è al suo capezzale, timorosa e nel contempo speranzosa in un lieto fine della vicenda. Sale la tensione fra Pam e Quinn, che si fanno la guerra anche a distanza con grande imbarazzo di Eric.

Beautiful anticipazioni, puntata 26 settembre 2019; la famiglia prima di tutto

Bill è ancora in coma, e la preoccupazione per le sue condizioni cresce di ora in ora. I medici non si sbilanciano, ed i familiari sono divisi fra la speranza di un lieto fine ed il timore che la situazione possa precipitare.

Nonostante l’uomo non sia stato quel che si dice un padre esemplare, i figli Liam e Wyatt sono distrutti all’idea che egli possa morire. Fra Liam e Bill la tensione è arrivata alle stelle per la vicenda di Steffy, che il magnate ha sedotto e corteggiato fino al punto di proporle le nozze, distruggendo per sempre il suo rapporto con Liam.

Anche con Wyatt le cose non sono andate molto meglio, ma nonostante questo i due fratelli accantonano ogni risentimento, nella speranza di ricostruire un rapporto solido con quel padre difficile ed ingombrante.

Caratteri incompatibili

Nel frattempo, cresce la tensione fra Pam e Quinn. La sorella di Stephanie sposerà a breve il suo Charlie, ed ha chiesto al cognato di celebrare le nozze a villa Forrester, oltre che di appendere il ritratto della storica matriarca in salone. In questo modo è come se ella fosse presente alle nozze.

Eric, naturalmente, ha accettato, mentre Quinn non è d’accordo. Anzi, la cosa le crea fastidio, perché ella non tollera l’invadenza di Pamela, a suo dire troppo invadente nonché simbolo di un passato che ella preferirebbe rimanesse tale.

LEGGI ANCHE:  La Strada di Casa 2, anticipazioni 17 settembre: prima serata su Rai 1

Un’interferenza non gradita

Quinn, che come è noto è una gran manipolatrice, parla con Charlie, e senza mezzi termini gli dà un’opinione spietata, oltre che non richiesta. Secondo lei sposare Pam è un grave errore, poiché la donna è mentalmente instabile.

Nel frattempo, Pam si scusa con Eric per quella che le sembra un’invadenza eccessiva. I motivi che la spingono a volersi sposare alla villa sono legati ovviamente alla nostalgia per la sorella defunta, ed a tutto quello che quella casa e l’azienda hanno rappresentato per lei.

Eric la tranquillizza, e le assicura che nessuno rovinerà il suo giorno più bello.

Scoprite cosa accadrà con le prossime anticipazioni Beautiful!

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...