Beautiful anticipazioni puntata 27 marzo 2020: Sally resta alla Forrester?

Intriganti ed appassionanti come sempre, le anticipazioni sulla soap Beautiful ci raccontano che Ridge troverà un modo per convincere Sally a restare alla Forrester: riuscirà a toccare i tasti giusti? Quinn, dal canto suo, rivede Flo nell’ufficio del figlio, ed è molto contenta del fatto che i due si siano ritrovati.

La Fuller non perde poi occasione per fare una gaffe che innervosisce il figlio ed imbarazza Sally: Wyatt la invita a scusarsi…

Beautiful anticipazioni puntata 27 marzo 2020: la controproposta di Ridge

E’ arrivato il momento del definitivo congedo di Sally dalla Forrester Creations. Ridge è convinto che la ragazza farebbe meglio a restare a lavorare in azienda, e le fa una controproposta che potrebbe essere davvero molto interessante.

Lo stilista, specie dopo aver sentito da Xander che una famosa cantante vuole acquistare i capi della linea sportiva creata dalla Spectra, le propone di restare alla Forrester, dandole il giusto riconoscimento e lasciandole usare il suo nome per tutte le creazioni…cosa deciderà la ragazza?

La gioia di Quinn

Mentre Flo e Wyatt chiacchierano in ufficio, arriva improvvisamente Quinn, che non ha apprezzato particolarmente la visita di Sally alla Forrester. La Fuller non sta in sé dalla gioia nel rivedere Flo: le due si abbracciano con molto affetto, e Quinn, dopo aver rimproverato il figlio per non averle detto di aver rincontrato la ragazza, chiede subito a quest’ultima notizie della madre Shauna.

Quindi, la moglie di Eric si lancia nel ricordare quanto Flo e Wyatt fossero legati; Sally arriva all’improvviso e rimane dietro alla porta ad ascoltare tutto…

Imbarazzo per Sally

Sally continua ad ascoltare per un po’ senza farsi vedere, ma poi un rumore tradisce la sua presenza; così, quando entra nella stanza con fare disinvolto fingendo indifferenza alle parole di Quinn, quest’ultima rincara la dose su quanto Wyatt le abbia fatto pesare il fatto di essere dovuti partire all’improvviso.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni puntata 27 settembre 2019: Lucia incontra Telmo

La verità è che non voleva lasciare lei. Wyatt è irritato perché sua madre sta creando un forte disagio a Sally, e impone alla madre di scusarsi immediatamente nei confronti della sua ragazza. Quinn, però, non sembra avene molta voglia…

Beautiful va in onda su canale 5 tutti i giorni alle 13.40 circa.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...