Beautiful anticipazioni puntata 27 ottobre 2019: una spiegazione logica

Continuano gli intriganti colpi di scena che caratterizzano da sempre la soap Beautiful. Liam continua a non condividere l’intenzione del padre di non denunciare Taylor, mentre Hope spiega ad una esterrefatta Brooke il motivo per il quale la Hayes avrebbe sparato all’editore.

Steffy è preoccupata per la madre, e spera che Hope non divulghi il segreto rivelatole da Liam. Purtroppo, però, è troppo tardi.

Beautiful anticipazioni puntata 27 ottobre 2019: le preoccupazioni di Liam

Liam è molto in ansia, poiché ritiene pericolosa la vicinanza di Taylor alla piccola Kelly. La donna appare instabile e fuori controllo, e pertanto potrebbe fare del male a se stessa ed agli altri.

Certo, se Bill l’avesse denunciata all’ispettore Sanchez le cose starebbero diversamente. La Hayes sarebbe ora in carcere a pagare il giusto prezzo per la sua follle azione.

Bill, però, è ben determinato a rispettare il patto fatto con Steffy; Liam non rigira il coltello nella piaga, poiché la sua intenzione è quella di riappacificasi col padre.

Una motivazione comprensibile

Brooke non riesce a credere che a sparare a Bill sia stata davvero Taylor. Le cose stanno invece esattamente così, ed Hope è anche a conoscenza del motivo che ha spinto la Hayes a compiere tale gesto estremo.

Taylor avrebbe sparato a Bill perché convinta che avesse violentato sua figlia Steffy, per cui la sua reazione da madre potrebbe essere anche comprensibile. La stessa Steffy, poi, ha fatto di tutto per convincere l’uomo a non denunciare la madre.

Ormai è tardi

Nel frattempo, Steffy è in pensiero per la madre, che è vittima di sbalzi d’umore ed ammette candidamente che la terapia funziona a corrente alternata. Quindi, parlando con Hope, commenta i comportamenti infantili ed irresponsabili delle madri, commentando che loro due non avranno mai simili atteggiamenti.

LEGGI ANCHE:  Tu Sì Que Vales, 19 ottobre: Ecco tutte le novità del talent show di Canale 5

Poi, la figlia di Ridge si augura che Hope non si lasci scappare con Booke la notizia bomba che Liam le ha rivelato, ossia il coinvolgimento di Taylor nell’attentato a Bill. Hope è costretta ad ammettere di aver già rivelato tutto alla madre…

Beautiful torna sulla rete ammiraglia Mediaset tutti i giorni dopo il Tg5, non mancate all’appuntamento!

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...