Beautiful anticipazioni puntata 27 settembre 2019: lite fra Pam e Quinn

All’insegna del di litigi e tensioni sono le anticipazioni Beautiful. Quinn e Pam, ormai ai ferri corti, finiscono per litigare violentemente. La signora Forrester non è d’accordo sul fatto che le nozze della Douglas si celebrino in casa sua, poiché non sopporta l’invadenza della donna.

Pam ha chiesto inoltre che per l’occasione venga sistemato nel salone il ritratto di Stephanie, e la cosa ha indispettito profondamente la Fuller. Pam cercherà di coinvolgere nella diatriba anche il cognato, il quale, come prevedibile, inviterà le due donne a smettere di litigare.

Beautiful anticipazioni, puntata 27 settembre 2019: un’offesa che lascia il segno

Quinn Fuller sta cercando in tutti i modi di evitare che le nozze di Pam e Charlie si celebrino alla villa; non essendo riuscita a convincere Eric, intenzionato ad assecondare la cognata, né Pam, con la quale ha discusso con toni aspri, la donna ha provato a dissuadere Charlie dallo sposare la Douglas, dicendogli che quella donna è pazza.

Pam, però, ha sentito le sue parole, ed interrompe la conversazione fra i due,  pronta ad una nuova reazione. Questo matrimonio nasce insomma all’insegna dei litigi e delle offese; Charlie, però, cerca di spegnere il fuoco, ed invita la sua amata a minimizzare la situazione.

Nuova discussione

La lite fra le due donne prosegue senza esclusione di colpi, e si arriva al nocciolo della questione, una delle cose che maggiormente ha turbato Quinn: il ritratto di Stephanie. Dopo aver ribadito che le nozze si celebreranno con il dipinto in bella mostra, Pam si dirige verso il sottoscala per recuperare il quadro.

Mentre le due donne discutono, arriva anche Eric che invita entrambe alla calma. Pam, però, rivela al cognato tutto quello che la moglie ha combinato, offendendola con il suo fidanzato.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Tempesta d'amore 20 - 24 luglio: Andrè faccia a faccia con Dirk. Margit difende Tim con Franzi

Incontro al vertice

Intanto, in ospedale, Bill è ancora incosciente. Ridge, incalzato dalle domande di Sanchez, continua a discolparsi: detesta l’editore, ma mai avrebbe cercato di ucciderlo. Quindi, egli entra nella stanza di Bill, e lo invita a tenere duro, ed a svegliarsi presto, poiché là fuori tutti lo stanno aspettando.

Ancora nessuna reazione da parte del magnate; presto, però, sentendo il tono di voce giusto, qualcosa per lui potrebbe cambiare,,,

Beautiful vi aspetta su canale 5 ogni giorno intorno alle 13.40

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...