Beautiful anticipazioni puntata 28 febbraio 2020: Bill delude Wyatt

Nella soap Beautiful le carte in tavola cambiano continuamente: l’intenzione di Bill di investire nella moda era solo uno specchietto per le allodole per far tornare il figlio Wyatt alla Spencer! Il giovane sarà molto deluso, e quasi si pentirà di aver lasciato la Forrester.

Intanto, Beth continua a vivere con molta difficoltà la mancanza della sua bambina, mentre, a sorpresa, ricompare Flo Fulton, che comincia a lavorare al Bikini Bar.

Beautiful anticipazioni puntata 28 febbraio 2020: l’inganno di Bill

Alla Spencer, Justin fa presente a Bill che la moda non è il loro campo, e che non è una grande idea pensare di investire in questo senso. Il magnate, naturalmente, è d’accordo.

Questa era però la condizione posta da Wyatt per tornare in azienda, per cui non ha avuto scelta. Successivamente, Bill ammette con il figlio e con Sally, con la quale peraltro si scusa per quanto accaduto in passato, di non avere intenzione di rilanciare la Spectra, ma di voler al più creare una casa di moda a nome Spencer…

Liam non vuole rinunciare ad Hope

Liam continua a stare molto vicino ad Hope, ed è addolorato nel vederla soffrire mentre piega alcune tutine appartenute a Beth. La Logan non può e non vuole dimenticare la sua bambina, e Liam concorda con lei: la porteranno sempre nei loro cuori.

Ma la vita continua, e loro due un giorno potrebbero provare ad avere un altro figlio. Hope non se la sente, e pensa che non riuscirà mai a diventare madre. Liam, però, le dice che, se lei vorrà, un giorno avranno una famiglia: non rinuncerà mai a lei.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto: come sarà il gran finale dell'amatissima soap?

Un incontro sgradito

Nel frattempo, Flo Fulton ha cominciato a lavorare al Bikini Bar; il titolare, Danny, dice che se la caverà benissimo anche se prima faceva la croupier, ossia un lavoro completamente diverso. Improvvisamente la ragazza vede qualcuno che avrebbe preferito non incontrare mai più, ossia Zoe.

La modella le si avvicina e le chiede se per caso non sia impazzita ad andare a lavorare lì dove tutti possono vederla, ed addirittura le chiede per quale motivo si trovi ancora a Los Angeles…

Beautiful va in onda su canale 5 ogni giorno alle 13.40 circa

 

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...