Beautiful anticipazioni puntata 28 gennaio 2020: Zoe in ansia per il padre

Non si spegne l’eco delle malefatte di Reese Buckingham nella soap Beautiful. Il dottore avrà una dura lezione dal suo creditore, mentre sua figlia Zoe si dirà estremamente preoccupata per suo padre.

Liam, intanto, continua a spingere Hope a reagire, e cerca di fare leva sullo strano legame che sembra essere nato fra lei e la piccola Phoebe.

Beautiful anticipazioni puntata 28 gennaio 2020: Reese salda il suo debito

Per Reese Buckingham è finalmente arrivato il momento di chiudere la partita con i suoi creditori. Ricevuta la cifra pattuita da Taylor, l’uomo contatta immediatamente un losco figuro, Vincent, che si è rivelato un soggetto molto pericoloso.

Vincent era apparso infatti pronto ad uccidere Zoe a sangue freddo perché Reese non aveva restituito in tempo quanto dovuto. Il dottore paga infine il suo debito a Mister Thicke, che però non perde occasione per rinfacciargli che, se si è trovato in questa situazione, è perché il gioco per lui è una malattia.

Proprio per questo, è certo di rivederlo, prima o poi…

Preoccupazione per Reese

Nel frattempo, Zoe rivela a Xander di essere molto preoccupata per suo padre. L’uomo, stando alle dichiarazioni della figlia, non riesce a superare il trauma della morte della piccola Beth a Catalina.

Questo è il motivo per il quale il dottore avrebbe deciso di andarsene. Zoe, però, è in ansia perché ha visto il padre in compagnia di un losco figuro, e pensa di voler andare fino in fondo per scoprire cosa c’è sotto.

Hope deve cominciare a reagire!

Hope potrebbe riprendere la sua attività lavorativa con la HFTF, ma non sa se si sente pronta. La giovane Logan associa infatti il suo ultimo giorno di lavoro alla fine della sua gravidanza. quando ancora sentiva la piccola Beth muoversi dentro di lei.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni spagnole: Samuel insulta e picchia Lucia all'altare

Liam, però, la invita ancora una volta a reagire. Orami è arrivato il momento di voltare pagine, e ad aiutarla a superare il trauma c’è la nuova arrivata, la piccola Phoebe. La loro sarà una meravigliosa famiglia allargata!

Non perdete l’appuntamento con la soap Beautiful su canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13.40 circa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...