Beautiful anticipazioni puntata 28 novembre 2019: il segreto di Reese

Segreti scottanti emergono nella soap Beautiful. Mentre Liam sembra accettare con entusiasmo la proposta di Hope, nonostante un po’ di apprensione, Steffy ribadisce al padre l’intenzione di voler adottare una bambina per far crescere Kelly con una sorellina.

Nel frattempo, dopo un pranzo con sua figlia Zoe, emerge la verità sui problemi di Reese, che deve un mucchio di denaro ad uno strozzino.

Beautiful anticipazioni puntata 28 novembre 2019: gioia e preoccupazione

Hope ha proposto a Liam un breve viaggio per trascorrere un po’ di tempo da soli prima della nascita della piccola Beth. I due giovani andranno a Catalina per Capodanno.

Il figlio di Bill è molto felice di questo momento di intimità con la moglie, ma nello stesso tempo preoccupato, poiché teme possa essere pericoloso visto l’avvicinarsi del termine della gravidanza. Hope. però, lo rassicura: i medici sono d’accordo, e non ci sarà nessun problema.

Un pio desiderio

Ridge va a trovare Steffy portando un regalo di Natale per Taylor, che, però, è alla sua seduta di psicoterapia. La giovane spiega al padre di voler dare a sua figlia una sorellina, poiché per lei è stato fondamentale il rapporto intimo creatosi con la sua compianta gemella Phoebe.

Sentendo nominare la figlia, Ridge non può trattenere le lacrime. Steffy spiega di voler adottare una bambina, visto che non avrà altri figli, per garantire alla figlia una crescita serena.

La nascita di Beth poteva essere un’ottima soluzione, ma Steffy dubita che le due piccole possano crescere insieme, dal momento che Hope non vuole la presenza di Taylor.

Cosa nasconde Reese?

Fin da quando è arrivato a Los Angeles Reese Buckingham ha dato l’impressione di una persona poco limpida, ed i fatti confermano. La figlia Zoe, già risentita con lui per le sue numerose assenze e, come emergerà, per i numerosi problemi da lui creati alla famiglia,  è molto preoccupata.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, litigio tra Sophie Codegoni e Lucrezia Selassié

L’uomo potrebbe infatti mirare a Taylor per il suo denaro e mettere in difficoltà la figlia, che lavora per Steffy. Durante un pranzo, la giovane modella non esita a rinfacciare al padre tutto questo. Lui cerca ovviamente di tranquillizzarla, ma, rimasto solo, incontra nuovamente l’uomo a cui era riuscito precedentemente a sfuggire.

Si tratta di un usuraio che pretende la restituzione nientemeno che di duecentomila dollari. Come se la caverà il dottore?

Beautiful vi aspetta su canale 5 tutti i giorni intorno alle 13.40

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...