Beautiful anticipazioni puntata 28 settembre 2019: il ritratto distrutto

Le anticipazioni Beautiful continuano ad essere molto appassionanti, e ci raccontano questa volta un fatto davvero poco edificante. Nel corso di una lite furibonda tra Pam e Quinn verrà distrutto il ritratto di Stephanie, con grande sgomento di Eric, inutilmente arrivato a calmare gli animi.

In ospedale, intanto, gli animi sono sempre un po’ tesi. Wyatt attacca Ridge per essere entrato in camera di Bill. Quindi, i due fratelli parlano con un medico, che non si sbilancia.

Brooke, intanto, entra nella stanza di Bill, e gli parla dolcemente…

Anticipazioni Beautiful puntata 28 settembre 2019: la lite degenera

Pam e Quinn continuano la loro discussione, ed i toni sono sempre più accesi. Pam ha recuperato il ritratto della sorella ed ha preteso di appenderlo immediatamente. La lite degenera quando Quinn le strappa il dipinto fra le mani, e fra le due c’è uno scontro fisico durante il quale la Fuller perde l’equilibrio e sfonda il quadro con un piede.

Eric arriva proprio in quel momento, e visualizza con orrore il quadro distrutto.

Bill continua a lottare

Nel frattempo, le condizioni di Bill continuano ad essere critiche. Wyatt attacca Ridge per essere andato a parlare con il padre, ma Liam li invita a non alzare la voce.

Quindi, i due fratelli Spencer chiedono ad un medico quale sia la situazione. Il medico risponde che il loro padre è stabile, ma ancora incosciente.

Avviene il miracolo

Brooke, a questo punto, è molto preoccupata, e chiede di poter vedere l’editore. Ridge vorrebbe impedirglielo, ma Liam lo ferma.

La Logan parla con un’infermiera, secondo la quale c’è stato un piccolo miglioramento, ma l’uomo continua a non aprire gli occhi. Brooke si avvicina al letto del magnate e gli prende la mano, quindi, con dolci parole, lo invita a svegliarsi subito, poiché fuori dalla stanza lo stanno aspettando tutti, perfino Ridge.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni puntata 22 gennaio 2020: Flora molestata da Barò

La donna parla per qualche minuto, ricordando il passato; proprio in quel momento, Bill comincia a muovere gli occhi. Bill si sta forse risvegliando?

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Beautiful!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...