Beautiful anticipazioni, puntata 29 settembre 2019: le promesse di Bill

Emozioni fortissime per la soap Beautiful. La grande paura è ormai passata, e Bill Spencer ha riaperto gli occhi sentendo le parole affettuose di Brooke.

Ridge, intanto, teme che, una volta sveglio, Bill possa denunciarlo. Donna, intanto, rientra a Los Angeles, e, involontariamente, stupisce Eric.

 

Beautiful anticipazioni puntata 29 settembre 2019: il risveglio di Bill

Bill esce dal coma, e tutti in ospedale tirano un sospiro di sollievo. Il medico è felice di annunciare a tutti che l’editore è ormai fuori pericolo.

Brooke è al settimo cielo, e Bill coglie l’occasione per dirle che finalmente ha capito quali sono le cose importanti della vita. Essere stato fra la vita e la morte gli ha fatto capire chi è la donna che vuole al suo fianco…si tratta di lei! Come reagirà Brooke a questa appassionata dichiarazione?

Ridge trema

Alla luce dei suoi burrascosi rapporti con Bill, è ragionevole da parte di Ridge presupporre che l’uomo lo denuncerà. La cosa crea non pochi problemi allo stilista, che rischierebbe così la galera.

A sorpresa, però, Bill dichiara che si è trattato solo di un incidente. La sua caduta è stata accidentale, e Ridge non ha mai avuto l’intenzione di ucciderlo, per cui non c’è motivo di procedere con alcuna denuncia.

Gradita ed inaspettata sorpresa

Nel frattempo, Eric, uscito di casa dopo il violento alterco fra sua moglie e Pam, va a casa di Thorne e Katie, dove gli si para davanti agli occhi uno spettacolo inaspettato. E’ tornata nientemeno che Donna Logan, che, trovandosi da sola in casa, non ha resistito alla tentazione di provare la lingerie Intimates che ha visto sul tavolo

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore anticipazioni, puntate tedesche: Paul bacia Lucy con passione

Eric è piacevolmente sorpreso di rivedere la sua ex, soprattutto in un abbigliamento così succinto. Donna gli spiega di essere arrivata a Los Angeles per dare una mano alla sorella Katie  con il piccolo Will.

Il patriarca, però, non è del suo solito umore, e spiega a Donna quello che è successo in casa sua fra sua cognata Pam e Quinn.

Beautiful va onda come sempre tutti i giorni a partire dalle ore 13.40

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...