Beautiful anticipazioni puntata 3 aprile 2020: Sally torna alla Forrester

Continuiamo a parlarvi delle appassionanti vicende della soap Beautiful. Sally ha deciso di restare a lavorare alla Forrester, così da questo momento in poi la sua strada professionale si divide da quella di Wyatt, che resta a lavorare con il padre.

Brooke, preoccupata per sua figlia, è in cerca di rassicurazioni, e va a parlare con Liam delle strane teorie di Taylor, mentre Zoe chiede ad Hope se lei e suo marito stiano provando ad avere un altro bambino…

Beautiful anticipazioni puntata 3 aprile 2020: Sally firma il nuovo contratto

Sally Spectra ha preso la sua decisione definitiva:accetterà l’offerta di Ridge e  resterà alla Forrester Creations. Wyatt vuole conoscere tutti i dettagli del nuovo contratto, e dice ad Eric, che è molto felice del fatto che Sally rimanga, che lui manterrà l’impegno con suo padre.

Quinn, non senza una punta di veleno, fa notare come lavorare insieme possa diventare deleterio per il rapporto di coppia, tranne a lei e ad Eric. Poi, quando resta sola col figlio, non perde occasione per parlargli di Flo…

Le ansie di Brooke

Per qualche misteriosa ragione, le insinuazioni di Taylor riguardo ad Hope e Thomas hanno scosso profondamente Brooke. La Logan teme che il matrimonio fra sua figlia e Liam sia in pericolo, e dopo aver parlato con la ragazza decide di sondare il terreno anche con il giovane Spencer.

Così, Brooke gli riferisce quello che ha detto Taylor: secondo lei si tratta solo di una strategia per fare in modo che lui torni con Steffy. Liam sminuisce la faccenda, sottolineando fra l’altro che Taylor e Steffy al momento si tovano a Parigi, dunque non c’è alcun pericolo.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip 5, Pretelli: ''Non riesco a guardarla in faccia''

Ed in ogni caso, lui non ha alcuna intenzione di lasciar andare via Hope. Brooke, allora, gli consiglia di ripeterlo sempre alla moglie.

Una strana domanda

Nel frattempo, Zoe chiede ad Hope se lei e Liam stiano pensando di avere un altro figlio. Di fronte all’espressione interdetta della ragazza, la modella si scusa per essere stata invadente.

La verità è che le ha fatto quella domanda perché è convinta che stavolta andrebbe tutto bene, e che lei sarebbe un ottima madre. Zoe cerca di mettere a tacere la sua coscienza, e spera che la Logan possa in qualche modo accantonare quello che è accaduto a Catalina per colpa di suo padre…

Beautiful vi aspetta su canale 5 tutti i giorni alle 13.40

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...