Beautiful anticipazioni puntata 3 ottobre 2019: una rivalità sempre accesa

Non c’è pace per le passioni e le rivalità che caratterizzano le vicende della soap Beautiful. Brooke racconterà ad Eric, molto preso dai problemi dovuti alle liti fra Pam e Quinn, quello che è successo fra Bill e Ridge.

L’uomo rimarrà molto stupito dall’ingenuità della Logan, che si dice assolutamente certa che l’editore sia cambiato. Intanto, i rapporti fra Ridge e Bill non sono affatto distesi, nonostante quest’ultimo non abbia denunciato il rivale.

Nel frattempo, Charlie sorprende Pam con una commovente dichiarazione d’amore.

Beautiful anticipazioni puntata 3 ottobre 2019: Brooke si illude

Mentre Brooke è nell’ufficio di Ridge, la raggiunge Eric; la Logan ne approfitta per raccontargli tutto quello che è successo fra suo figlio e Bill, specificando che quest’ultimo ha scelto di non denunciare lo stilista.

Secondo Brooke, Bill è profondamente cambiato, ed ha compiuto un gesto davvero nobile. Eric, che è molto teso per tutto quello che sta succedendo fra sua moglie Quinn e Pam, rimane abbastanza perplesso: non la pensa esattamente allo stesso modo…

Nemici per sempre

Intanto, Bill e Ridge stanno continuando a discutere, e il motivo del contendere è sempre lei, Brooke. Ridge ribadisce al magnate che deve stare lontano da sua moglie, dimenticarla a tutti i costi, poiché non ha alcuna speranza di poterla un giorno riconquistare.

Bill mantiene il suo atteggiamento spavaldo, e sorride sornione; quindi dice a Justin, venuto a portargli i documenti da firmare per le dimissioni, che presto o tardi la Logan tornerà da lui.

Una dichiarazione commovente

Nel frattempo, a dispetto di tutte le polemiche e le liti che stanno rovinando i preparativi del matrimonio, Charlie dichiara ancora una volta a Pam il suo amore. A Quinn non resta che rassegnarsi all’idea che il matrimonio sarà celebrato, per cui la donna, soprattutto per amore del marito, acconsente alfine alla celebrazione della cerimonia alla villa.

LEGGI ANCHE:  GF VIP, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: si confidano di notte

Eric, intanto, ammonisce la moglie: non ammetterà altre intemperanze da parte sua, il matrimonio di Pam alla villa non intaccherà minimamente il suo ruolo all’interno della famiglia Forrester. Dunque non è il caso di litigare ulteriormente con Pam, o la situazione diventerà insostenibile.

Beautiful vi aspetta ogni giorno su canale 5 dalle 13.40 circa.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...