Beautiful anticipazioni puntata 30 settembre 2019: Donna, il terzo incomodo

Ancora passioni mai sopite movimentano la soap Beautiful. Il ritorno inaspettato di Donna Logan a Los Angeles potrebbe infatti costituire un problema per Quinn Fuller.

Indipendentemente dalla palese attrazione che Eric sembra provare ancora per la sua ex, il momento è molto delicato per i due coniugi, che discutono per via di Pam. Intanto Ridge continua ad essere molto geloso di Bill,e teme che Bill possa prima o poi portargli via Brooke.

Beautiful anticipazioni puntata 30 settembre 2019: ritrovarsi

Dopo essersi riabbracciati in modo, per così dire, molto speciale, con lei che provava la lingerie Intimates, Eric e Donna ritrovano la loro confidenza e complicità. L’uomo non esita a confidarsi con la sua ex sulla difficile situazione che sta vivendo con la moglie Quinn a proposito dell’imminente matrimonio di Pam.

In realtà, la Douglas ha deciso di rimandare le nozze. Ma quello che è successo è indice del carattere egocentrico e possessivo di Quinn, che non tollera interferenze di nessun genere nella sua vita di coppia.

Ridge si pente

Vedere Brooke così vicina a Bill suscita intanto in Ridge una feroce gelosia. Egli è molto preoccupato, perché ha paura che una volta o l’altra la moglie possa lasciarsi irretire dalle profferte dell’editore.

Oltre a tutto questo, lo stilista si danna, perché si rende conto di aver probabilmente commesso un errore andando ad affrontare Bill direttamente a casa sua per la questione del bacio a Brooke. Adesso, egli dovrebbe mantenersi molto lucido per evitare che Brooke fugga fra le braccia dello Spencer, che, come si nota chiaramente non aspetta altro.

Sagge parole

Ascoltando le confidenze di Eric, Donna non può che dare ragione a Quinn sul fatto che Pam che sia pazza; la sorella di Brooke ricorda infatti al Forrester che in passato ella ha cercato di ucciderla. Allo stesso modo, però, ella capisce il suo desiderio di volersi sposare alla villa, perché è come se fosse un modo per avere vicina la sorella Stephanie.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 12 marzo 2020: Denise e Joshua si riavvicinano

Eric vorrebbe che anche Quinn mostrasse la stessa comprensione, ma è evidentemente chiedere troppo, poiché per questo motivo loro due non fanno altro che litigare.

Per conoscere l’evoluzione di questa vicenda continuate a seguire le nostre anticipazioni, oltre che la soap Beautiful tutti i giorni intorno alle 13.40

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...