Beautiful anticipazioni puntata 31 marzo 2020: un cupido per Katie e Bill

Avvincenti come sempre, le anticipazioni della soap Beautiful ci raccontano che Bill e Katie, trovatisi insieme a cena per opera e virtù di qualcuno che favorisce una loro riconciliazione, si ripromettono di indagare sul misterioso ruffiano che li vuole ancora insieme.

Nel frattempo Ridge si confronta con Brooke riguardo a Hope e Thomas, mentre questi ultimi si trovano ancora una volta insieme a parlare di Caroline e Douglas.

Beautiful anticipazioni puntata 31 marzo 2020: la riconciliazione è vicina?

Katie e Bill hanno trascorso insieme un piacevole momento in cui hanno condiviso una cena ed una conversazione brillante. I due ex coniugi hanno capito che qualcuno sta brigando per farli tornare insieme, e si chiedono di chi possa trattarsi.

Al rientro a casa, Bill dice a Donna, Justin e Wyatt che lui e Katie vogliono scoprire chi si nasconda dietro ai loro appuntamenti combinati. Naturalmente, tutti i presenti negano di avere a che fare con la strana situazione…

Riflessioni a voce alta

Ridge, intanto, si confronta con Brooke, ed argomento di conversazione fra i due è il punto di vista, discutibile o meno, di Taylor. Secondo la dottoressa Hayes, Hope potrebbe essere determinante per ricompattare il nucleo familiare costituito da Thomas e Douglas.

Il bambino è infatti molto legato alla giovane Logan, ed è come se i due si fossero trovati a causa di un’esperienza comune, un terribile lutto. Brooke, naturalmente, vede con orrore la possibilità che Hope si avvicini a Thomas: secondo lei è un trucco di Taylor per far sì che Liam torni insieme a Steffy.

Douglas vuole Hope

In realtà, non si sa per i motivi che dice Taylor o per cosa, Douglas ed Hope si stanno affezionando moltissimo uno all’altra. Il piccolo ha paura che gli venga tolta anche lei, e quando vede l’ecografia di Beth dice che la sua mamma aveva la stessa immagine di lui.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman: grandi anticipazioni dalla Turchia

Probabilmente, nella logica del bambino, Caroline può occuparsi di Beth, e sarà sicuramente felice di vedere loro due insieme. In seguito, Thomas dice ad Hope che lui e Caroline non stavano più insieme ma erano dei buoni genitori per il loro piccolo.

Beautiful ritorna puntuale su canale 5 tutti i giorni alle 13.40

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...