Beautiful anticipazioni puntata 31 ottobre 2019: il gioco di Pam

In costante evoluzione, le anticipazioni sulla soap Beautiful ci raccontano del nuovo corso fra Pam e Donna Logan. Le due ,un tempo acerrime nemiche, da quando la seconda è rientrata a Los Angeles sembrano aver trovato un’incredibile intesa.

Brooke commenta intanto con Ridge l’imperdonabile comportamento di Taylor, che ha commesso una cosa gravissima senza essere punita. I supi timori riguardano ora Hope e la bambina che aspetta, ma Ridge sminuisce il problema, e si mostra ottimista sulla sua ex moglie.

Beautiful anticipazioni puntata 31 ottobre 2019:insolita amicizia

All’epoca del suo matrimonio con Eric Forrester, Donna Logan era oggetto di odio feroce da parte della cognata di lui, Pam Douglas, La donna, sorella della compianta Stephanie, non perdonava a Donna di aver usurpato il posto alla storica matriarca dei Forrester, e si era vendicata di lei sottoponendola ad angherie di ogni genere,

Ora le cose sembrano essere molto cambiate. Pamela ha cambiato completamente atteggiamento nei confronti di Donna, e le due sembrano addirittura essere diventate amiche.

In realtà, le intenzioni della Douglas sono ben chiare. Da sempre ostile a Quinn, dopo gli ultimi avvenimenti ella fa di tutto per separarla da Eric, e la Logan sembra essere un ottimo strumento.

Una gelosia non comune

L’astuta e manipolatrice Fuller, dal canto suo, ha capito fin troppo bene le intenzioni di Pam, e non può che essere gelosissima di Donna. Quando la Logan ha sfilato sostituendo una modella assente e meravigliando tutti per la sua bellezza, Quinn non ha potuto che masticare amaro.

La moglie di Eric, infatti, non sopporta né la vicinanza di Donna al consorte, né il fastidioso atteggiamento ruffiano di Pam, che fa di tutto per favorire l’intimità fra i due. Con Quinn non si scherza, e meglio sarebbe non stuzzicare il cane che dorme.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni spagnole Una Vita: Maite se ne va senza dire nulla a Camino

I timori di Brooke

Nel frattempo, Brooke parla con Ridge di quello che ha appena scoperto riguardo a Taylor. La dottoressa ha commesso un reato molto grave, e quel che è peggio è che non ha pagato per questo.

Brooke è molto preoccupata, perché la donna, che appare una vera e propria scheggia impazzita, potrebbe fare del male ad Hope, o addirittura alla nipotina Kelly, o peggio, alla piccola che sta per nascere.

Lo stilista, però, sdrammatizza la situazione, e ritiene che le cure cui Taylor si sta sottoponendo daranno i loro risultati.

A presto con le prossime anticipazioni Beautiful, non perdete l’appuntamento quotidiano su canale 5 con i nuovi episodi!

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...