Beautiful anticipazioni puntata 4 aprile 2020: tensione fra Sally e Wyatt

Ancora attimi di tensione nella soap Beautiful, questa volta fra Sally Spectra e Quinn Fuller, la madre del suo fidanzato Wyatt. La giovane stilista è perfettamente consapevole del fatto di non piacere alla futura suocera, e decide così di affrontarla.

Nel frattempo, Hope ribadisce a Liam di non avere intenzione di avere un altro figlio, mentre Wyatt prende una curiosa decisione riguardo a Flo.

Beautiful anticipazioni puntata 4 aprile 2020: Eva contro Eva

Hope ha sempre fiutato il distacco, per usare un eufemismo, di Quinn nei suoi confronti, e le sembra che l’atteggiamento della donna sia ulteriormente peggiorato da quando Wyatt ha rincontrato Flo.

Così, dal momento che dovranno lavorare insieme, la Spectra va a parlare con la Fuller, e le chiede esplicitamente se abbia qualcosa contro di lei. La donna si mantiene sul vago e dice che la linea sportiva certo non prevede gioielli in coordinato, e comunque visto che Eric è dalla sua parte e lei sostiene suo marito, non ha nulla da temere.

Inevitabilmente le due donne parlano poi di Wyatt, ed anche in questo caso non manca l’occasione per un altro battibecco.

Chiarimenti necessari

Dopo la conversazione con Zoe, Hope torna a casa e trova la madre Brooke, Quest’ultima la lascia sola con Liam, ed a lui Hope racconta della conversazione avuta con la modella.

Liam non esclude di riprovare ad avere un altro figlio, ma la Logan non si sente affatto pronta, e pensa di aver ormai rinunciato a questo sogno…

Una decisione a sorpresa

Al Bikini, Zoe parla con Flo, e la punzecchia maliziosamente riguardo a Wyatt. Secondo lei, si sta facendo delle illusioni riguardo al fidanzato di Sally, e ribadisce che farebbe bene a tornare a Las Vegas.

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni puntata 17 aprile 2020: Arianna lascia Napoli

In quel momento arriva proprio Wyatt, e si meraviglia del fatto che le due  si conoscano. Quindi, quando Flo tira fuori l’argomento di suo padre, decide su due piedi di volere aiutarla a ritrovarlo…

La soap Beautiful vi dà appuntamento sulla rete ammiraglia Mediaset tutti i giorni alle 13.40

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...