Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni puntata 4 dicembre 2019: Zoe è in pericolo?

Pubblicità

Momenti ad alta tensione nella soap Beautiful. Reese Buckingham è nei guai a causa dei suoi debiti di gioco, ed il creditore minaccia di fare del male a Zoe.

Il dottore chiama la figlia e le dice di essere alle prese con una partoriente: Zoe capisce che si tratta di Hope. Reese avvisa quindi il suo creditore di aver trovato il modo per restituirgli i soldi, ma deve lasciare in pace sua figlia.

Intanto, Brooke è molto in ansia perché Hope è in travaglio, e lei non può partire con Liam.

Pubblicità

Beautiful anticipazioni puntata 4 dicembre 2019: i problemi di Reese

Uno sconosciuto pedina Zoe: si tratta del creditore di Reese, che per sollecitare la restituzione del prestito minaccia di fare del male alla bella modella. Il dottore è molto preoccupato. e chiama la figlia per sincerarsi che tutto sia a posto.

Zoe è molto stupita della telefonata del padre, e l’uomo le racconta che da lui a Catalina il tempo è pessimo, e lui è alla prese con una paziente che sta per partorire, una dipendente della Forrester Creations…

Intenzioni losche

Zoe capisce al volo che si tratta di Hope, ma il padre non conferma e non smentisce. Poi, chiusa la telefonata con la figlia, Reese chiama il suo creditore, e gli comunica di sapere come fare per restiturgli il denaro.

Cosa avrà veramente in mente? Intanto, la cosa più importante è che lasci in pace sua figlia.

Una mamma in ansia

Pubblicità

Liam, intanto, sta per raggiungere Hope a Catalina grazie all’intervento di suo padre Bill, che gli ha messo a disposizione l’aereo personale ed un pilota esperto. Bill ha avvisato Brooke e Ridge di quello che sta accadendo, e così la Logan cerca di mettersi immediatamente in contatto con la figlia.

La ragazza è molto agitata, anche perché non si fida affatto del medico della clinica. Brooke, intanto, vorrebbe partire insieme a Liam, ma è troppo rischioso. Sopraggiunge Zoe con Xander, che cerca di tranquillizzarla informandola che il medico che segue Hope è suo padre, ed assicurandole che la ragazza è in ottime mani.

Beautiful torna tutti i giorno su canale 5 intorno alle 13.40

 


Potrebbe interessarti anche...