Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni puntata 4 dicembre 2019: Zoe è in pericolo?

Pubblicità

Momenti ad alta tensione nella soap Beautiful. Reese Buckingham è nei guai a causa dei suoi debiti di gioco, ed il creditore minaccia di fare del male a Zoe.

Il dottore chiama la figlia e le dice di essere alle prese con una partoriente: Zoe capisce che si tratta di Hope. Reese avvisa quindi il suo creditore di aver trovato il modo per restituirgli i soldi, ma deve lasciare in pace sua figlia.

Intanto, Brooke è molto in ansia perché Hope è in travaglio, e lei non può partire con Liam.

Beautiful anticipazioni puntata 4 dicembre 2019: i problemi di Reese

Uno sconosciuto pedina Zoe: si tratta del creditore di Reese, che per sollecitare la restituzione del prestito minaccia di fare del male alla bella modella. Il dottore è molto preoccupato. e chiama la figlia per sincerarsi che tutto sia a posto.

Zoe è molto stupita della telefonata del padre, e l’uomo le racconta che da lui a Catalina il tempo è pessimo, e lui è alla prese con una paziente che sta per partorire, una dipendente della Forrester Creations…

Pubblicità

Intenzioni losche

Zoe capisce al volo che si tratta di Hope, ma il padre non conferma e non smentisce. Poi, chiusa la telefonata con la figlia, Reese chiama il suo creditore, e gli comunica di sapere come fare per restiturgli il denaro.

Cosa avrà veramente in mente? Intanto, la cosa più importante è che lasci in pace sua figlia.

Una mamma in ansia

Liam, intanto, sta per raggiungere Hope a Catalina grazie all’intervento di suo padre Bill, che gli ha messo a disposizione l’aereo personale ed un pilota esperto. Bill ha avvisato Brooke e Ridge di quello che sta accadendo, e così la Logan cerca di mettersi immediatamente in contatto con la figlia.

La ragazza è molto agitata, anche perché non si fida affatto del medico della clinica. Brooke, intanto, vorrebbe partire insieme a Liam, ma è troppo rischioso. Sopraggiunge Zoe con Xander, che cerca di tranquillizzarla informandola che il medico che segue Hope è suo padre, ed assicurandole che la ragazza è in ottime mani.

Pubblicità

Beautiful torna tutti i giorno su canale 5 intorno alle 13.40

 


Potrebbe interessarti anche...