Beautiful anticipazioni puntata 4 febbraio 2020: Taylor in ansia per Hope

Come sempre, le emozioni la fanno da padrone nella soap Beautiful. Taylor ha preso molto a cuore la situazione di Hope, e teme che troppa vicinanza con Phoebe possa nuocerle.

Zoe, intanto, è sconvolta per quello che ha appena scoperto, e coinvolge nella sua ansia anche Xander, che rimane a dir poco sbalordito. La posizione lavorativa dei due giovani potrebbe essere a questo punto addirittura in pericolo.

Beautiful anticipazioni puntata 4 febbraio 2020: Flo non convince Zoe

Quando Flo, uscita dalla doccia, trova Zoe che fruga fra le carte del padre fino a trovare i documenti dell’adozione, reagisce davvero male. Di fronte alle incalzanti domande della ragazza non sa come difendersi, e quando la modella insinua che non sia possibile che abbia appena partorito risponde di aver sempre mangiato in modo sano.

Zoe teme che il padre si sia cacciato in qualche terribile guaio, e l’atteggiamento evasivo della Fulton non fa che accrescere i suoi sospetti: cosa nasconde Flo?

La preoccupazione di Taylor

Fin dall’inizio di questa terribile storia, Taylor si è mostrata molto coinvolta dal dolore di Hope, come se si fosse trattato di sua figlia. La povera ragazza è caduta in una profonda depressione, ma grazie al cielo negli ultimi tempi sembra aver avuto un minimo di ripresa dopo l’arrivo della piccola Phoebe.

Taylor teme, però, che questa situazione possa avere uno sgradevole rovescio della medaglia: Taylor teme infatti che Hope possa legarsi eccessivamente alla bambina appena adottata da Steffy, identificandola con la sua piccola Beth.

Flo chiama Reese

Rimasta sola, Flo chiama immediatamente Reese informandolo del fatto che la figlia è stata ripetutamente nell’appartamento, e nutre forti sospetti su di loro dopo aver letto le carte dell’adozione. Intanto, Zoe confida a Xander di temere che il coinvolgimento della loro datrice di lavoro, Steffy Forrester, possa in qualche modo compromettere la loro posizione in azienda

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni puntata 17 marzo 2020: lutto a Los Angeles

Xander rimane senza parole: cosa ha combinato il dottor Buckingham?

Beautiful vi aspetta tutti i giorni su canale 5 intorno alle 13.40

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...