Beautiful anticipazioni puntata 4 ottobre 2019: Bill apprende la verità

Le anticipazioni della soap Beautiful ci raccontano che Steffy Forrester, dopo le drammatiche esperienze vissute, non è ancora pronta per un nuovo amore. La giovane figlia di Ridge, infatti, rifiuta le attenzioni di Leo, un distributore della linea Intimates per l’Europa.

Nel frattempo Pam, stanca degli innumerevoli litigi con Quinn, decide di rimandare il matrimonio. Ella chiarisce a Charlie, però, che si tratta di una decisione transitoria, non certo definitiva.

Justin Barber, intanto, scopre che Ridge ha influenzato il giudice Mc Mullen per fargli emettere una sentenza favorevole a Thorne ed a Katie.

Beautiful anticipazioni puntata 4 ottobre 2019: Steffy vuole star sola

Alla Forrester tutto è pronto per il rilancio della linea Intimates; durante il grande fermento che c’è intorno alla collezione. Leo, un distributore della linea per l’Europa, sembra affascinato da Steffy, e vorrebbe invitarla a cena.

La giovane Forrester glissa: reduce dal drammatico epilogo della sua storia d’amore con Liam, ella confesserà a Wyatt ed a Sally di non essere ancora disposta a mettersi in gioco in un nuovo rapporto sentimentale.

Nozze rinviate

Nel frattempo, dopo tante liti e discussioni, e dopo che Quinn, non senza difficoltà, ha acconsentito a celebrare la cerimonia alla villa, Pam prende una decisione che stupirà tutti.  La donna, provata dal trambusto creatosi intono ai preparativi delle sue nozze, pensa che sia ormai il caso di rimandare il matrimonio.

Ad un attonito Charlie, ella chiarirà che la cerimonia è solo rinviata, il loro rapporto non è in discussione. Quindi, lasciandolo senza parole, si sfila l’anello dal dito e glielo restituisce.

Clamorosa scoperta

Intanto, le sorprese per Bill Spencer non sono certo finite. L’ultima in ordine di tempo sarà tutt’altro che piacevole.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, Delia Duran parla del suo riavvicinamento con Soleil Sorge

Justi, infatti, il suo avvocato di fiducia, piomba nel suo ufficio per rivelargli una incredibile verità: Ridge conosce da sempre il giudice McMullen, ed ha fatto pressioni su di lui affinché decidesse in favore di Katie per l’affidamento di Will.

Bill non si stupisce, il gesto è proprio nello stile di Ridge. Lui stesso aveva pensato di provare a corrompere il giudice, ma non gli era stato possibile. Evidentemente è solo arrivato in ritardo…

Continuate a seguire la soap Beautiful, in onda tutti i giorni per voi intorno alle 13.40 circa.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...