Beautiful anticipazioni puntata 5 febbraio 2020: Hope teme di non poter diventare madre

Nella soap Beautiful si vivono situazioni sempre più complicate. Hope si è talmente attaccata alla piccola Phoebe da suscitare preoccupazione nei suoi cari, mentre Sally e Wyatt fanno progetti per il loro futuro, che però escludono il matrimonio.

Flo, intanto, esclude con Zoe che Reese sia il padre della bambina che ha dato in adozione; Steffy, intanto, comincia a condividere le preoccupazioni di Liam riguardo a Phoebe…

Beautiful anticipazioni puntata 5 febbraio 2020: madre e figlia

Hope Logan si sta attaccando in maniera quasi ossessiva alla piccola Phoebe. Non è ancora ben chiaro se sia la voce del sangue a spingerla verso di lei, visto che si tratta davvero di sua figlia, o se la giovane abbia semplicemente trovato qualcuno a cui dare il suo amore di amdre rimasto inespresso.

Liam è molto preoccupato, perché teme che la moglie possa identificare Phoebe con Beth. Del resto la realtà è esattamente queste, ma nessuno ne è a conoscenza. Steffy, inizialmente, cerca di stemperare i timori del suo ex, pensando semplicemente che ad Hope possa far bene interagire con una neonata.

Flo non riesce a gestire la situazione

Flo Fulton continua a sostenere di essere la madre della bambina che è stata data in adozione a Steffy, ma nega che Reese suo padre. Ammette però di essere piena di debiti, ed è Zoe è molto perplessa, e teme che lei stia mentendo, che il padre sia nei guai e che tutto questo comprometta la sua posizione lavorativa alla Forrester.

Sally e Wyatt progettano intanto di creare una linea sportiva, e nei loro piani per il futuro non è previsto il matrimonio.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 10 gennaio 2020: Denise derubata

Flo ha intanto contattato Reese che, però, non le risponde al telefono: si sarà effettivamente dato alla macchia lasciandola nei guai?

Steffy si ricrede

Quando Hope rientra in salotto da Steffy e Liam dopo essere riuscita a far addormentare Phoebe, è quasi commossa: la dolcezza della piccola la sta aiutando molto. Liam si chiede se questo possa aiutarla davvero, mentre la giovane viene improvvisamente presa dallo sconforto di non riuscire a diventare madre.

Steffy, allora, la ammonisce affettuosamente: certo che lo diventerà, deve solo avere pazienza. Rimasta sola con Liam però, Steffy comincia a condividere le sue preoccupazioni sulla condizione psicologica della Logan.

Beautiful vi aspetta come sempre tutti i giorni su canale 5

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...