Beautiful anticipazioni puntata 5 novembre 2019: tutti intorno a Taylor

Stando alle anticipazioni della soap Beautiful, l’attenzione di tutti continuerà a focalizzarsi su Taylor Hayes. Il ritorno della donna a Los Angeles ha infatti creato grande scompiglio.

Oltre a sua figlia Steffy, inevitabilmente preoccupata per lei, ci sono Liam e Reese. Il figlio di Bill ha rivalutato molto la donna, e si comporta con lei con garbo e gentilezza; il padre di Zoe, invece, continua a corteggiare la donna in maniera discreta, ma evidente.

Beautiful anticipazioni puntata 5 novembre 2019: Liam si ricrede

Era stato proprio Liam a rivelare ad Hope la verità sull’attentato a Bill, ed a scacciare in malo modo Taylor. Qualcosa, però è cambiato: il giovane Spencer ha cambiato completamente idea a proposito della dottoressa, ed anzi le chiede scusa per aver detto la verità alla moglie.

Egli le promette inoltre che nessuno la denuncerà, ma Tyalor, pur ringraziandolo, gli fa presente di non aver paura di lui, ma di Brooke…

Un corteggiamento serrato

In seguito, la Hayes incontra nuovamente Reese Buckingham, il padre di Zoe. L’uomo continua ad avere nei suoi confronti un atteggiamento molto galante, ed a rivolgerle molti complimenti che, inevitabilmente, lusingano l’amor proprio della donna.

Reese ribadisce a Taylor di avere seriamente intenzione di conoscerla; fra loro ci sono molti punti in comune, ed insieme potrebbero davvero stare bene. Se Taylor si confiderà con lui, insieme potrebbero riuscire a superare questo momento difficile.

I timori di Steffy

Felici ed orgogliosi della loro piccola Kelly, Liam e Steffy non possono non parlare ancora una volta di Taylor. La figlia di Ridge vorrebbe che il giovane Spencer tenesse d’occhio Hope e Brooke per evitare che denuncino sua madre.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'Amore anticipazioni puntate 22 novembre 2019: Eva in crisi

Liam cerca di tranquillizzare Steffy, ma lei è molto in ansia perché la verità è alla portata di persone che trarrebbero grande vantaggio se si venisse a sapere. Fra Brooke e Taylor, per esempio, c’è un odio atavico, e la Logan potrebbe servirsi dell’informazione per eliminare una volta per tutte la rivale.

Beautiful vi dà appuntamento tutti i giorni su canale 5 dopo il telegiornale, non mancate all’appuntamento!

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...