Beautiful anticipazioni puntata 5 ottobre 2019: la rabbia di Bill

Gli spoiler sulla soap Beautiful ci informano che Bill Spencer sarà furibondo dopo la rivelazione di Justin. che ha scoperto il coinvolgimento di Ridge nella causa di affidamento del piccolo Will. Brooke e Ridge, intanto, ricominciano a discutere a causa dell’editore, e la Logan tira fuori vecchie storie, che sembravano ormai dimenticate.

Quinn, intanto, decide di proteggere a tutti i costi il suo rapporto con Eric. Quest’ultimo sembra intanto sempre più vicino a Donna…

Beautiful anticipazioni puntata 5 ottobre 2019: un’incredibile verità

Per Bill Spencer, miracolosamente scampato alla morte, arriva una rivelazione agghiacciante. Justin ha scoperto che Ridge ha corrotto il giudice McMullen per fare in modo che egli emettese una sentenza in favore di Katie nella causa per l’affidamento del piccolo Will.

Il ricco magnate è furioso, e va a far visita a Will senza nessun preavviso. Sembra quasi che egli voglia provocare Katie, ed approfittarne per tirare fuori la storia della corruzione del giudice da parte del Forrester.

Un rapporto sempre più conflittuale

Nel frattempo, Brooke non manda giù il fatto che Ridge sia stato così poco riconoscente a Bill. Quest’ultimo ha evitato di denunciarlo, ma nonostante questo egli continua a non fidarsi ed a provocarlo.

Thorne definisce lo Spencer un uomo molto astuto, perché prima ha tirato pugni e spintoni, poi è diventato la vittima. Brooke invita i fratelli Forrester a pensare ai propri discutibili comportamenti, quindi, quando Ridge ritorna sulla faccenda del bacio fra lei e l’editore, rinfaccia al marito i suoi baci con Quinn, che in passato hanno fatto saltare il loro matrimonio e provocato un grave malore ad Eric.

Un passato che non deve ritornare

Quinn si è confrontata con il figlio Wyatt, e lui le ha consigliato di non mettere a repentaglio il suo rapporto coniugale con Eric per via di Pam. La Fuller si convince del fatto che suo figlio abbia ragione, e decide di sforzarsi di dimenticare il passato di Eric con le sue mogli.

LEGGI ANCHE:  Tale e Quale Show: Pierpaolo Pretelli confermato nel cast

Questo sarà però molto meno facile del previsto; non vista, Quinn ascolta una conversazione fra Eric e Donna, che ripercorrono il loro passato e sembrano nuovamente molto vicini. Quale sarà la reazione della gelosissima designer?

La soap Beautiful tornerà a farvi compagnia ogni giorno su canale 5 a partire dalle 13.40 circa.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...