Beautiful anticipazioni puntata 7 aprile 2020: Shauna, la madre di Flo

In arrivo sui nostri teleschermi un personaggio che movimenterà moltissimo le vicende della soap Beautiful! Stiamo parlando di Shauna Fulton, la madre di Flo, che arriverà a Los Angeles, e farà subito intendere di nascondere molti segreti legati a diversi protagonisti della soap.

Wyatt e Flo, intanto, trascorrono un po’ di tempo insieme, e lei gli chiede come siano nati e poi cresciuti i suoi rapporti col padre. Intanto, Shauna incontra Quinn, una sua vecchia amica, e sembra rimanere interdetta nello scoprire che Bill Spencer è il padre di Wyatt…

Beautiful anticipazioni puntata 7 aprile 2020: una sorpresa per Quinn

Quinn racconta ad Eric di aver rivisto Flo, la figlia di una carissima amica che non vede da molto tempo. E’ stata una vera sorpresa per lei incontrare la ragazza a Los Angeles dopo tanti anni, ed inevitabilmente questo le ha fatto pensare alla madre.

La donna, di nome Shauna, è stata per lei una vera amica, il loro rapporto era davvero sincero. Le manca molto avere un’amica così. Quello che Quinn non sa è che Shauna è arrivata a Los Angeles per far visita alla figlia, e quindi si rivedranno presto…

Flo indaga

Nel frattempo, Wyatt e Flo prendono un caffè insieme a casa di lei, e trascorrono un po’ di tempo insieme in assenza di Sally, andata a trovare la nonna fuori città. Flo non ha avuto ancora notizie del risultato del test del Dna per ritrovare suo padre, e chiede a Wyatt come sia il suo rapporto col padre.

Lui risponde di essere stato accolto con molto affetto, le divergenze sono state di tipo caratteriale, ma adesso hanno trovato il loro equilibrio. Flo, a questo punto, sarebbe curiosa di conoscere il padre, ma non può parlare di questo con la madre, che non vuole nemmeno nominare quell’uomo.

LEGGI ANCHE:  Andrea Zelletta, incantato da Elisabetta Gregoraci, e riguardo a Pierpaolo: ''Sono disponibile''

Un abbraccio lungo una vita

Pam annuncia a Quinn la visita di Shauna, e le due donne si abbracciano con caloroso trasporto. La Fulton osserva il cambiamento dell’amica, che è diventata una donna elegante, raffinata, sofisticata.

Quinn confessa che sono cambiate molte cose, anche per Wyatt, che ha trovato suo padre, un uomo molto ricco. Shauna rimane senza parole nel sentire il nome di Bill Spencer…

Beautiful vi aspetta su canale 5 tutti i giorni alle 13.40

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...