Beautiful anticipazioni puntata 7 febbraio 2020: la lenta ripresa di Hope

La soap Beautiful ci appassiona come sempre regalandoci continue sorprese. Brooke continua ad essere preoccupata per la figlia, nonostante lei cerchi di tranquillizzarla.

La Logan, però, esprime tutti i suoi dubbi a Ridge, che, naturalmente, è d’accordo con lei. Zoe Buckingham scalpita per sapere cosa c’è veramente dietro l’adozione della bambina a Steffy Forrester: scoprire la verità sarà per lei una vera e propria doccia fredda.

Beautiful anticipazioni puntata 7 febbraio 2020: Hope sembra reagire

Hope rimarrà molto contenta rientrando a casa e trovando una bella sorpresa: tanti fiori per accoglierla e farla sentire proprio come una principessa. La giovane confida alla madre che vedere la piccola Phoebe la fa sentire molto meglio, finalmente riesce a tenere un neonato fra le braccia ed a trasferirgli tutto il suo amore.

Brooke non può nascondere la sua preoccupazione alla figlia: non deve fingere che vada tutto bene, è passato troppo poco tempo, e potrebbe stare poi peggio in seguito. Lei, però,  non sente ragioni.

Brutte sorprese in arrivo

Nel frattempo, Zoe Buckingham è molto vicina alla verità, ed è decisa a dare del filo da torcere a Flo affinché le dica tutto. La Fulton è molto spaventata: se venisse fuori il suo coinvolgimento nella faccenda in cui Reese l’ha tirata in ballo rischierebbe il carcere.

Così, in più di un’occasione ha invitato la modella a chiedere spiegazioni a suo padre; Zoe, però, entrata in casa all’improvviso proprio mentre Flo è al telefono col dottore, ascolta la conversazione e scopre una notizia a dir poco sconvolgente..

Una famiglia in ansia

Intanto, Brooke ringrazia Ridge per come la sta aiutando a gestire la delicata situazione con Hope e per come fa sentire la sua presenza alla ragazza. Lo stilista, nell’apprendere del legame quasi morboso che la giovane Logan sta sviluppando con Phoebe, non nasconde le sue perplessità.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, dati auditel lunedì 13 aprile. Sfida tra Rock Ecomy - Celentano Live e Il Commissario Montalbano

Ridge spera infatti che Hope non identifichi Phoebe con Beth, e che il suo comportamento non finisca con il creare grossi problemi  a tutti…la fragilità di Hope è davvero eccessiva, ed in questa fase è come una vagante..

Beautiful vi aspetta su canale 5 tutti i giorni alle 13.40 e la domenica alle 14

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...