Beautiful anticipazioni puntata 7 ottobre 2019: matrimonio a rischio per Ridge e Brooke

Appassionanti ed intriganti si presentano le nuove vicende della soap Beautiful. Bill ha scoperto che Ridge ha corrotto il giudice McMullen, e pensa a come servirsi dell’informazione per raggiungere i suoi scopi.

Katie e Donna sono molto preoccupate per la sorella maggiore Brooke, il cui matrimonio sembra essere davvero in bilico. Bill pensa intanto di fare pressioni su Brooke per cercare di scoprire qualcosa di più.

Beautiful anticipazioni puntata 7 ottobre 2019: in cerca di prove

Grazie al fido Justin Barber, Bill Spencer ha scoperto che la sentenza emessa in favore di Katie dal giudice McMullen è stata in qualche modo condizionata dall’intervento di Ridge, da sempre amico dell’uomo. Così, egli pensa a come sfruttare la scottante notizia per ottenere quello che vuole.

Egli potrebbe infatti ricattare Ridge, minacciando di denunciarlo, oppure tenere in pugno Katie, obbligandola a farle vedere il figlio tutte le volte che vuole, o, ancora, affrontare apertamente il giudice. Quale sarà la sua scelta?

Sorelle in ansia

Le sorelle Logan, Katie e Donna, sono intanto piuttosto preoccupate per Brooke. Le due, in particolare Katie che ha vissuto l’intera situazione, hanno percepito che il rapporto della sorella maggiore con Ridge sta vacillando molto seriamente.

Così, le due decidono di impegnarsi per cercare di salvare il matrimonio della coppia, anche se gelosie, incomprensioni e la presenza costante di Bill stanno minando le basi dell’unione.

Una strada sicura

Justin fa presente intanto a Bill che senza prove non possono accusare Ridge di aver corrotto McMullen e manipolato la sentenza. L’editore, allora, pensa che l’unica strada per conoscere la verità sia quella che ha già cominciato a percorrere, ossia persuadere Brooke a dirgli tutto quello che sa.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva aggredisce Rosina

Bill ha capito che in questa sporca vicenda la Logan non è dalla parte dei Forrester, ma dalla sua. Egli cercherà quindi di fare pressione su di lei per scoprire tutta la verità. Ci riuscirà? E quanto resisterà ancora il matrimonio fra Brooke e Ridge?

Beautiful vi aspetta puntuale come sempre dal lunedì al venerdì intorno alle 13.40, non mancate!

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...