Beautiful anticipazioni puntata 8 aprile 2020: choc per Shauna

L’arrivo a Los Angeles di Shauna Fulton, madre di Flo, promette di creare non poco scompiglio nella soap Beutiful. La donna sembra sconvolta nell’apprendere che Bill Spencer è il padre di Wyatt: come mai lei stessa sembra conoscere bene l’editore?

Flo, intanto, fantastica sul tipo d’uomo che potrebbe essere suo padre, mentre Bill, pensando di anticipare qualche trucco da parte del figlio, invita Katie a cena

Beautiful anticipazioni puntata 8 aprile 2020: invito a cena senza sorpresa

I rapporti fra Katie e Bill sono ormai sempre più distesi. I due si vedono spesso per via del figlio Will, che, fra l’altro, sta facendo di tutto per favorire una loro riconciliazione.

Bill rivela a Katie di essere molto felice di riavere con sé Wyatt, ma di nutrire ancora del risentimento per sua madre Quinn. Per questo motivo intende farle firmare un documento con il quale lei deve rinunciare ai beni del figlio.

Poi, mentre Katie si allontana per andare a prendere Will, che è con Justin, Bill la invita a cena. La Logan accetta con entusiasmo…

Le fantasie di Flo

Aver cominciato a cercare suo padre ha inevitabilmente scatenato strani pensieri nella mente di Flo. La giovane non fa altro che fare ipotesi su come potrebbe essere suo padre, anche se teme di scoprire qualcosa che potrebbe non piacerle.

Il nodo di tutto, naturalmente, è Shauna, che continua a voler eludere l’argomento. Wyatt, , però, sottolinea che, a differenza di Quinn, almeno non le ha detto che è morto. La verità è che non si è mai troppo adulti per scoprire le proprie origini.

La sorpresa di Shauna

Durante la conversazione con Quinn, Shauna ha appreso che Bill Spencer è il padre di Wyatt, e sembra molto sorpresa, tanto da chiedere alla donna se ne è sicura. Quinn conferma, rivelando di aver avuto una breve storia con l’editore; Wyatt, però, gli vuole bene, ed è valsa pena rivelargli la verità.

LEGGI ANCHE:  La Vita promessa 2 anticipazioni: la nuova fiction di Rai 1

Per questo, la Fuller consiglia all’amica di fare altrettanto con Flo. Lei, però, non è dello stesso avviso.

Beautiful è in onda tutti i giorni su canale 5 dopo il telegiornale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...