Beautiful anticipazioni puntata 8 gennaio 2020: la tattica di Bill

Grandi novità bollono in pentola nella soap Beautiful. Bill Spencer si mostrerà molto cambiato, ed il suo rapporto col figlio Will diventerà sempre più stretto. Liam risentirà molto della sofferenza di Hope, che non riesce in alcun modo a riprendersi.

Reese, intanto, porta avanti il suo piano per far sì che Steffy adotti la bambina che lui ha presentato come la figlia di Flo.

Beautiful anticipazioni puntata 8 gennaio 2020: Liam non sa cosa fare

Liam Spencer è molto addolorato per quello che è successo a Catalina, e la situazione è aggravata dal fatto che Hope è piombata in uno stato di disperazione dal quale non sembra avere la minima intenzione di uscire. Nel corso di una visita alla piccola Kelly, Liam confessa a Steffy di sentirsi impotente, e di non saper cosa fare per stare accanto alla moglie nel modo giusto.

Steffy, dal canto suo, sta pensando alla proposta di Taylor, che le ha parlato di una bambina che potrebbe adottare per farla crescere insieme a Kelly. La giovane, però, non intende procedere senza l’approvazione di Liam ed Hope.

Una mossa tattica

Nel frattempo, Bill Spencer ha approfittato delle vacanze natalizie per trascorrere più tempo possibile con il piccolo Will, il figlio avuto da Katie. Al centro della vita dell’editore ci sono ora altri valori, diversi dalla smania di potere e dalla brama di denaro.

Will è molto legato a Thorne, anche perché vede che l’uomo rende felice sua madre. Tuttavia, il piccolo non puà fare a meno di chiedersi se i suoi genitori torneranno insieme. Quando Bill lo riporta a casa, Will chiede a Katie di invitarlo a cena…

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni puntata 13 marzo 2020: Bill torna con Katie?

Reese messo alle strette

Per sfuggire ai suoi pericolosi creditori, Reese Buckingham cerca di portare avanti il suo piano in tempi il più possibile brevi. Steffy è la candidata ideale per adottare la bambina, e la somma che la giovane Forrester pagherà senza battere ciglio lo libererà dal giogo degli strozzini.

Flo, interessata a lui,  appare disposta ad aiutarlo, ma non senza qualche perplessità. La ragazza, infatti, è molto spaventata all’idea di trovarsi impelagata in una situazione pericolosa. Così, prova a chiedere delucidazioni al dottore, ma lui sminuisce il problema.

Beautiful ritorna su canale 5 al consueto orario delle 13.40

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...