Beautiful anticipazioni puntata 8 novembre 2019: le paure di Zoe

Passioni, drammi, intrighi e segreti sono da sempre gli ingredienti della soap Beautiful. Le anticipazioni rivelano infatti che Zoe sarà molto preoccupata per i comportamenti del padre, e teme che egli possa combinarle qualche guai.

A poco servono le rassicurazioni dell’uomo, che cerca di tranquillizzarla. Liam, intanto, difende inaspettatamente Taylor dagli attacchi di Brooke  ed Hope.

Beautiful anticipazioni puntata 8 novembre 2019; preoccupazioni e timori

Da quando suo padre Reese è arrivato a Los Angeles, Zoe Buckingham non ha avuto più pace. Rancori, contrasti e vecchie ruggini sono infatti emersi in tutta la loro drammaticità, e la ragazza non solo non ha fiducia nel genitore, ma teme anzi che possafare qualcosa che possa danneggiarla.

La giovane mette a conoscenza dei suoi timori il fidanzato Xander Avant, col quale è riuscita a riconciliarsi nonostante egli frequentasse la giovane Emma Barber. Con lui Zoe si lascia andare a confidenze imbarazzanti, e svela che il padre potrebbe frequentare Taylor per questioni di interesse economico,

Liam dalla parte di Taylor

Intanto, Brooke ed Hope continuano a parlare di Taylor e di quanto la donna possa essere diventata pericolosa. Le due, soprattutto la madre, sono molto in ansia per quello che la Hayes potrebbe combinare: gli spari a Bill sono un precedente pericoloso, e lei potrebbe a questo punto essere capace di tutto.

Liam non è d’accordo. Il giovane Spencer difende Taylor, sottolineando come sia seguita da un medico che l’ha sottoposta ad una terapia che sta dando i suoi frutti,. Madre e figlia, però, insistono affinché Taylor se ne vada…

Reese è in buona fede?

Proprio mentre Zoe e Xander discutono a proposito di lui, Tiffani annuncia alla ragazza la visita di suo padre. L’uomo intende tranquillizzare la figlia, che lo prega di non rovinare la sua carriera danneggiando la madre del suo capo, Taylor.

LEGGI ANCHE:  GF VIP 6, Arisa e Martina Miliddi probabili concorrenti

Lei ha lavorato tanto per arrivare dov’è, e non gli permetterà di distruggere la sua carriera ed i suoi sogni solo per i suoi scopi, Reese garantisce che il suo interesse per Taylor è sincero, quindi informa la figlia che la donna ha intenzione di lasciare al più presto la città.

Appuntamento con Beautiful tutti i giorni intorno alle 13.40.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...