Beautiful anticipazioni puntata 8 ottobre 2019: il giorno della sfilata

Nella soap Beautiful non mancano mai momenti ad alta tensione. In uno di questi, Bill Spencer metterà sotto torchio Brooke per cercare di sapere la verità su quanto accaduto fra Ridge e il giudice McMullen.

Intanto, Ridge chiederà alla moglie di aiutare Steffy per la sfilata della linea Intimates, mentre Emma continua ad essere gelosa di Xander, sempre più preso dalla sua ex Zoe.

Beautiful anticipazioni puntata 8 ottobre 2019: metodi poco ortodossi

Bill insiste con Justin affinché trovi le prove per incastrare Ridge in merito al tentativo di corruzione del giudice Mc Mullen. Il Barber, però, ribadisce che non sarà facile inchiodare lo stilista alle sue responsabilità.

Bill, a questo punto, pensa che l’unico modo per riuscire a sapere la verità è fare pressioni su Brooke. Quest’ultima è una persona molto leale, e prima o poi capitolerà e gli racconterà tutto.

Sfilata alla Forrester

Nel frattempo, fervono i preparativi per la sfilata della linea Intimates. Ridge vorrebbe che Brooke aiutasse sua figlia Steffy, ma la donna rifiuta.

Steffy pensa che la Logan non voglia darle la sua collaborazione per via della situazione creatasi con Hope, ma il motivo non è questo. La verità è che lei è profondamente delusa dal comportamento di suo marito, e questa cosa li sta allontanando sempre di più.

Nel frattempo, Hope informa Steffy che non intende rimanere per la sfilata; la figlia di Ridge è molto delusa, ma non può che prendere atto della situazione.

Gelosie e rivalità

Come spesso accade nel periodo delle sfilate, dietro le quinte si crea molta complicità fra i protagonisti. Zoe, sempre più decisa a riconquistare il giovane Xander Avant, flirta apertamente con lui, senza preoccuparsi minimamente del fatto che egli è ormai fidanzato da tempo con un’altra.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: il ritorno di Javier

Emma vede la scena, ed è molto arrabbiata con il suo fidanzato, che, a dispetto di quanto dichiara, sembra molto preso dalla sua ex. E’ come se i motivi della loro rottura fossero all’improvviso dimenticati.

Lei e Xander si lasceranno dunque?

 

Beautiful tornerà puntuale come sempre tutti i giorni dopo il Tg5, non perdete le prossime appassionanti anticipazioni.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...