Beautiful anticipazioni puntata 9 aprile 2020: una’incredibile rivelazione

Per la soap Beautiful si preannuncia un periodo di grandissime sorprese. Come si è capito fin dalle prime battute, l’arrivo a Los Angeles di Shauna Fulton è destinato a creare notevole subbuglio.

La donna, infatti, sembra conoscere molto bene Bill Spencer, che, però, pare non ricordarsi di lei. Alla fine, Shauna fa all’amica Quinn una sconvolgente rivelazione: l’editore è il padre di Flo!

Beautiful anticipazioni puntata 9 aprile 2020: documenti importanti

Bill Spencer raggiunge Quinn alla Forrester allo scopo di farle firmare alcuni documenti. La Fuller gli dice di non essere interessata al suo denaro, e di lasciarle lì i documenti, ai quali darà un’occhiata appena possibile.

Bill, però, appare piuttosto inquieto, ed insiste perché l’affare venga concluso immediatamente. Lei, però prende tempo, poiché vuole dedicare tempo ad una sua amica, venuta a farle visita.

La sorpresa di Bill

Bill risponde di non poter credere che Quinn abbia un’amica, quand’ecco che compare nella stanza Shauna, allontanatasi momentaneamente per andare alla toilette. Quinn presenta i due, ma Shauna mostra di conoscere già l’uomo, che, però, non si ricorda di lei.

La Fulton è piuttosto seccata, e cerca di fornire qualche riferimento per farsi riconoscere, e lentamente Bill la colloca nel suo passato. Il meglio, però, deve ancora venire…

Una rivelazione choc

A quel punto, Shauna rivela a Bill di avere una figlia bellissima, che è cresciuta proprio con Wyatt a Las Vegas. Quinn precisa che i due giovani stavano insieme ai tempi del liceo, e Flo ribatte allora di non aver mai voluto rivelare alla figlia il nome del padre, nonostante questa avesse sempre insistito per saperlo.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni puntata 8 aprile 2020: choc per Shauna

Quindi, lasciando tutti senza parole, Shauna conferma a Quinn che Bill potrebbe essere il padre di sua figlia: ci sono ottime probabilità che Wyatt e Flo siano fratello e sorella!

Non perdete le prossime appassionanti puntate della soap Beautiful, che vi dà appuntamento come sempre su canale 5 tutti i giorni dopo il telegiornale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...