Beautiful anticipazioni, puntata 9 settembre 2019: Brooke rifiuta Bill

La seguitissima soap Beautiful non smette di riservarci entusiasmanti colpi di scena. Bill Spencer ha dichiarato tutto il suo amore a Brooke, suggellando la dichiarazione con un bacio appassionato a cui ha casualmente assistito Steffy. La Logan, però, respinge fermamente le avances del suo ex, e lo invita ad occuparsi esclusivamente di suo figlio. Brooke non sa che la figlia di suo marito ha visto tutto, per cui quando la giovane le chiede spiegazioni si mantiene sul vago, sperando di distogliere da lei qualsiasi tipo di sospetto. In seguito, Steffy si lascerà scappare qualcosa con suo padre, mentre il giudice Mc Mullen è preoccpato per la sua carriera dopo la sentenza emessa in favore di Katie.

Beautiful anticipazioni, puntata 9 settembre 2019: Brooke frena, Steffy sospetta

Al momento del bacio di Bill, Brooke si è quasi subito ritratta, sottolineando di essere una donna sposata e suggerendo al suo ex, nonché ex cognato, di preoccuparsi di ricostruire il suo rapporto col figlio Wil, specie in vista del successivo appuntamento con il giudice, Intanto, Steffy decide di affrontare la moglie di suo padre, e le chiede senza peli sulla lingua se il rapporto fra lei e Ridge sia arrivato ad un punto di non ritorno. Brooke è in evidente imbarazzo, ma cerca di sviare il discorso parlando del fatto che Bill soffre molto per il fatto di essere costretto a stare lontano da suo figlio.

I timori del giudice McMullen

Intanto, dopo aver ricevuto la visita di Brooke, che lo ha accusato senza mezzi termini di aver emesso una sentenza falsata e di essersi lasciato corrompere, il giudice Mc Mullen chiama Ridge e gli dice di essere molto preoccupato. Se si scoprisse che fra loro ci sono stati contatti, egli rischierebbe di compromettere seriamente la sua carriera, ed addirittura di perdere il lavoro. Lo stilista cerca intanto di tranquillizzarlo, e gli dice che la sua decisione si è basata su dati di fatto assolutamente inoppugnabili, come il comportamento negativo di Bill Spencer nei confronti di suo figlio. Perciò, egli non ha che da stare tranquillo.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, non solo Giulia De Lellis: un'altra ex tronista pubblica un libro. Ecco chi è

Una parola di troppo

Molto spesso nella soap Beautiful si parla troppo ed avventatamente. Steffy non manda giù il comportamento di Brooke, e purtroppo, parlando con suo padre, si lascia avventatamente sfuggire qualcosa che insinua in lui il seme del dubbio. Allo stesso modo Brooke, parlando con la sorella, le dice che se ha ottenuto l’affidamento esclusivo di suo figlio è stato solo perché Ridge ha avvicinato il giudice.

Per scoprire cosa accadrà non vi resta che continuare a seguire sia le nostre anteprime, sia gli episodi della soap Beautiful, che da questa settimana dovrebbe tornare anche al sabato sempre intorno alle 13.40.

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...