Beautiful anticipazioni, puntate 2-8 dicembre 2019: una tragedia per Hope

puntate di Beautiful

Le anticipazioni sulle puntate di Beauiful che in Italia vedremo trasmesse da Canale 5 da lunedì 2 a domenica 8 dicembre 2019 hanno dell’irreale.

Due futuri genitori, Hope e Liam perderanno fatalmente e in un modo alquanto strano la loro figlia che verrà mostrata senza vita alla madre, dopo ripetute richieste.

Una tragedia davvero impensabile per la coppia, che rimarrà avvolta nel mistero per molto tempo ancora.

Anticipazioni puntate di Beautiful dal 2 a domenica 8 dicembre 2019: con grande fatica Hope diventa mamma

Le anticipazioni americane della soap ‘Beautiful‘ svelano che Liam sta per diventare padre: Steffy è incinta.

Ma gli episodi american mostrano che anche Hope aspetta una bambina da Spencer.

Prima del parto, Hope proporrà a Liam di trascorrere qualche giorno sull’isola di Santa Catalina. Una vacanza romantica insieme prima della nascita di Beth. La giovane, tuttavia, dovrà partire da sola.

Kelly, la primogenita di Liam figlia di Steffy, non sta molto bene e Spencer preferirà andare a farle visita e vederla, prima di partire.

Il maltempo si abbatterà sull’isola di Catalina e Hope inizierà il travaglio inaspettatamente.

Liam non sa come raggiungerla, per la tempesta i voli vengono cancellati ed egli chiederà aiuto a Bill.

La giovane donna in travaglio intanto raggiunge l’ospedale, dove il dottor Buckingham si prenderà cura di lei.

Hope chiamerà la madre Brooke e l’avviserà che le contrazioni continuano ad aumentare  ed è andata via la luce. Liam, con un elicottero da Bill, raggiungerà l’isola, nel frattempo Hope starà per partorire.

Dopo avere urlato il nome del compagno, la partoriente perderà i sensi.

Un brutto risveglio per Hope

Hope in seguito si sveglierà e Liam sarà vicino a lei. Subito la donna chiederà della piccola Beth, appena partorita. Lo svenimento avvenuto subito dopo il parto, non le ha permesso di vedere e stringere tra le braccia la neonata.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore anticipazioni settimana dal 27 al 31 gennaio 2020: la dura decisione di Federico

Liam sarà molto affettuoso ed elogerà il coraggio avuto dalla compagna, assicurandole di starle sempre vicino. Insieme avranno superato ogni problema. Hope non sarà tranquilla e chiederà con insistenza di vedere la piccola.

Il compagno si mostrerà sempre più addolorato, Liam le dirà infatti, poco dopo che la bambina non ce l’ha fatta. Hope, nonostante la disperazione, chiederà di vedere la piccola, la terrà in braccio e cullerà il suo corpicino senza vita.

Brooke Logan raggiungerà la figlia

Brooke, Ridge e Bill raggiungiungeranno l’ospedale, senza conoscere la tragica notizia. Hope dirà alla madre che la piccola è morta e la Logan abbraccerà la figlia piangendo. Dopo avere parlato ai medici, Brooke tornerà dalla figlia e la consolerà. Per la piccola Beth non c’era proprio niente da fare.

Zoe scoprirà che Reese ha assistito al parto di Hope. Che sarà accaduto veramente alla piccola Beth? Durante le prossime puntate di Beautiful, scopriremo gli intrighi sulla neonata, come si comporteranno Hope e Liam?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...