Beautiful anticipazioni, puntate 7-12 gennaio 2020: alla ricerca di Phoebe

anticipazioni settimanali

Riprendiamo le anticipazioni settimanali di Beautiful, inerenti alle puntate dal 7 al 12 gennaio 2020. Al centro della scena ci sarà ancora la tragedia accaduta a Hope con la perdita della piccola Phobe. Le famiglie si riuniranno e sia Brooke che Ridge si preoccuperanno della giovane Logan e del suo dolore. Non sarà ben visto da alcuno peraltro il suo rapporto con Thomas. Pam farà una confessione a Brooke e Hope, nel frattempo verrà fatta anche un’accusa di omicidio.

Beautiful anticipazioni settimanali al 12 gennaio 2020: Reese sta nascondendo qualche cosa

Wyatt si troverà costretto adare a una persona amata delle brutte notizie, si tratta di un incidente o sarà un omicidio? Ne riparleremo più tardi, intanto Steffy cerca in Ridge consigli e supporto paterno, mentre Liam avvertirà Hope che Thomas non è una persona affidabile e le dirà di stare attenta alle sue richieste.

Florence capirà che Reese sta nascondendo qualcosa di misterioso e gli chiederà spiegazioni, ma lui risponderà che non ha cambiato alcun qtteggiamento. Ci sarà però la telefonata di un ricattatore che lo spingerà ad affrettare i tempi dell’adozione. Taylor dirà a Steffy di avere incontrato una donna che vuol dare in adozione la sua bambina. Steffy non sarà ancorasicura a riguardo l’adozione.

Il piano di Reese: l’adozione della neonata a Steffy

Liam farà il possibile per superare la perdita di Phoebe, mentre Reese, con la complicita’ di Florence, cercherà di appianare la situazione e fare adottare la piccola Beth/Phoebe a Steffy. Steffy, piangendo, chiederà a Liam di accompagnarla a conoscere la piccola, e lui accetterà. Nessuno però immaginerà che si tratti della figlia di Hope.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi, spoiler 30 maggio: Soleil Sorge sbarca a Cayo Cochinos

Quest’ultima, nel frattempo, si sta isolando sempre di più e non riesce a metabolizzare la tragedia che le è appena accaduta. Liam cercherà di convincere la donna a ricevere almeno  la visita di Sally. Ci riuscirà? Thomas convincerà suo figlio Douglas a partecipare a una festa di famiglia sulla spiaggia. Egli ha intenzione di convincere il bambino a chiedere a Hope cosa pensa sul suo futuro insieme a Thomas. Tutto dovrà rimanere segreto.

Hope incontrerà Phoebe/Beth

Hope vedrà la piccola Phoebe e questo la turberà parecchio. Wyatt e Shauna condivideranno ciascuno i loro piani per il futuro, mentre Thomas attuerà il suo prossimo piano malvagio per conquistare Hope. Wyatt e Flo celebreranno il loro rapporto e la loro decisione di continuare la loro relazione. Thomas finirà per drogare Liam al fine di avere Hope.

Quando si sveglierà, Liam ricorderà di aver allontanato Hope per avvicinare Steffy. Soddisfatto dalla manipolazione di Liam, Thomas condividerà il suo prossimo piano con Douglas. Liam confesserà a Hope di aver trascorso una notte con Steffy. In seguito Steffy chiamerà Thomas per riuscire ad allontanare Liam e Hope. Le anticipazioni di Beautiful per la settimana dal 7 al 12 gennaio 2020 saranno incentrate sulla piccola Phoebe che in ogni caso Hope sentirà molto vicina.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...