Beautiful anticipazioni, puntate americane: la lezione spettacolare di Quinn a Brooke

Quinn

Brooke chiederà a Eric di cacciare Quinn e la Fulton. La Logan scoprirà infatti il bacio tra Ridge e Shauna e ne sarà gelosa. Avrà però pane per i suoi denti, come mostrano le anticipazioni sulle puntate americane, Quinn le darà una bella lezione!

Quinn interverrà nella diatriba tra Brooke e Shauna

Dopo aver scoperto il bacio tra Shauna e Ridge, Brooke chiederà a Eric di cacciare la Fulton e arriverà a schiaffeggiarla. Quinn entrerà nella competizione e si accanirà contro la Logan.

Per capire meglio ciò che succederà, sveliamo che Ridge confesserà a Brooke di aver baciato Shauna, vorrà essere sincero, pur sempre di un tradimento si tratta. Inconsapevole che in realtà si tratta di una strategia per allontanare Liam da Hope, la Logan si accanirà contro la Fulton.

Steffy dovrebbe cacciare di casa sia Shauna che Quinn e Brooke arriverà a schiaffeggiare Shauna, Quinn non starà ferma a guardare, interverrà per darle una lezione.

Thomas abbindolerà tutti, ma non la signora Forrester

Il gioco di Thomas fatto ad arte, per avvicinarsi a Hope, non convincerà Quinn, che capisce l’antifona: Thomas non è cambiato proprio per nulla ed egoisticamente mirerà, come sempre, solo al suo interesse.

La sua ossessione per Hope non l’abbandona, Ridge è padre di un figlio problematico che vuole a tutti i costi aiutare, concedendogli comprensivo una seconda occasione.

Il rapporto tra Brooke e Ridge sembra non aver retto al colpo. Ridge abbandonerà il tetto coniugale, senza rendersi conto che in questo modo farà  il gioco di Thomas. Quest’ultimo infatti sarà disposto ad allearsi con Shauna pur di distruggere la vita di Brooke.

Shauna e Ridge, vivendo nella stessa casa, troppo vicini

La Fulton si avvicinerà a Forrester, di cui è chiaramente infatuata. Ridge intanto vuole provare a salvare il suo matrimonio. Fatalmente Brooke sopraggiungerà a Villa Forrester e coglierà di sorpresa Eric.

LEGGI ANCHE:  Live - Non è la D'Urso, Barbara commuove ricordando un famoso collega scomparso

La Logan, furiosa, inizierà ad urlare con l’ex marito rivelandogli che la donna che sta ospitando, d’accordo con sua moglie Quinn, vuole rubarle Ridge.

Eric cercherà di calmarla, ma Brooke dopo avere insistito sulle sue pretese, accuserà il magnate di avere oltraggiato la memoria di Stephanie.

La Logan non immaginerà che, dietro la porta ad ascoltarla, c’è proprio la sua vecchia nemica Quinn. Quest’ultima sentirà ogni parola e chiamerà Shauna, le due saranno pronte a dare una lezione a Brooke.

La Logan si avventerà con tutte le sue forze su Shauna e la schiaffeggerà ripetutamente, urlandole di aver imparato dalla migliore a gestire queste situazioni, dalla vera matriarca di casa, Stephanie Forrester.

Ecco che Quinn, la gioielliera spingerà Brooke con forza sul divano urlandole: “Puttana, avresti dovuto imparare da me!“. Poi, Quinn, aggiungerà: “sei un veleno per questa famiglia, ecco perché Stephanie ha tentato di sbarazzarsi di te!“.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...