Beautiful anticipazioni, puntate americane: Brooke e Bill appassionati

Thomas

Thomas sarà al centro di molte vicende, nelle prossime puntate americane. Il figlio di Ridge farà il possibile per dimostrare di essere cambiato, purtroppo nessuno gli crederà e con ragione. Bill conforterà Brooke, nemmeno lui si fiderà di Thomas ed è pronto a difendere lei e la sua famiglia dal pericoloso Forrester. La coppia si unirà in un bacio, peccato che ci sarà chi li sta spiando di nascosto.

Beautiful anticipazioni americane: Brooke e Bill coinvolti in una passione duratura e segreta

Ridge e Brooke stanno davvero attraversando momenti terribili, Thomas minerà il loro rapporto e Shauna ha contrinuito, non poco a distruggerlo. I due sono riusciti a resistere ancora per un po’, il folle annuncio di Thomas: “sposo Zoe” ha fatto precipitare tutto.

Brooke sarà sicura che il Forrester Junior ha organizzato una trappola per incastrare Hope, per cui nutrirà una eterna e morbosa ossessione. Ridge non sarà d’accordo. Non riuscirà a capire perché Brooke non voglia perdonare suo figlio e a credere al suo cambiamento.

Brooke e Bill alla Villa parteciperanno ai preparativi per le nozze di Thomas e Zoe, durante le puntate americane di Beautiful. Saranno presenti anche Steffy e Liam che cercheranno di convincere Hope ad agire contro il suo aguzzino.

Douglas verrà indottrinato ha Thomas

Lo sposo sarà occupato con Douglas, come sappiamo, egli cercherà subdolamente di indottrinare il bambino affinché induca Hope a ripensare al suo papà come un’occasione possibile per ricomporre la loro famiglia.

Brooke e Bill lo coglieranno di sorpresa e il Forrester smetterà, Bill giocherà un po’ con il nipotino prima che Thomas decida di salutarli e tornare a casa da Zoe. Bill non potrà fare a meno di sfogarsi con Brooke.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Selvaggia Roma si confida con Pierpaolo Pretelli e attacca Elisabetta Gregoraci

Egli non crederà per niente alla farsa del matrimonio e non si fiderà di Thomas. Brooke si sentirà confortata nell’apprendere che neppure l’ex riesca a credere al cambiamento del figliastro e si lamenterà di Ridge.

Quest’ultimo, infatti, si sta mostrando sia cieco che sordo quando si parla di Thomas. Bill la rassicurerà, il loro matrimonio non è andato come si sperava, ma ha promesso di prendersi cura e difenderla per sempre, e terrà fede alla sua promessa.

La coglierà con un bacio a sorpresa, ignaro che qualcuno li stia spiando. Chi potrebbe essere e che succederà? La pazzia di Thomas porterà a guai talmente numerosi che ci vorrà molto tempo, per riportare i vari rapporti alla normalità.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...