Beautiful anticipazioni, puntate americane: Brooke profanerà ciò che prova Steffy

Hope e Brooke

Hope e Brooke porteranno Beth a casa, pure sapendo che una figlia è e sarà da proteggere per sempre. Durante le prossime puntate di Beautiful, le anticipazioni americane narrano che Brooke sarà ferrea e imperturbabile. Ella non terrà in minima considerazione il dolore che sta provando Steffy, sarà pronta a vendicarsi di tutti coloro che hanno ingannato la povera Hope.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: il matrimonio con Ridge sarà a rischio

La Logan senior giungerà a mettere a rischio anche il suo matrimonio con Ridge che, anche davanti all’evidenza, continuerà a coprire le malefatte di Thomas. Una brutta verità verrà a galla, la finta morte di Beth.

Sia la famiglia Logan che la Forresters saranno sconvolte e ogni loro equilibrio verrà messo in discussione. Entrambe saranno incredule ed impotenti davanti alle conseguenze che questa storyline porterà nelle loro vite.

Reese e Flo manderanno in depressione anche Steffy, che dovrà separarsi da Phoebe. Brooke non sembrerà essere per niente comprensiva, la sua indifferenza mostrerà un lato di sé ancora poco conosciuto.

Beautiful nuove puntate: Steffy non saprà darsi pace

Steffy sarà costretta ad affrontare un dolore immenso, Phoebe tornerà a casa con Liam ed Hope. La Forrester ha ormai trascorso molto tempo con la piccola, l’ha protetta e cresciuta amandola come se fosse sua.

Sarà molto difficile dover separarsi da lei, sapendo anche che certamente quella dolce creaturina non vivrà più con lei. Ridge non potrà fare altro che asciugare le lacrime di sua figlia, anche se non saprà come alleviare il suo dolore.

Steffy inoltre perderà anche Liam e il sogno di tornare ad essere una famiglia felice con Kelly. Hope infatti, dopo avere conosciuta la verità su Beth, vorrà crescerla insieme allo Spencer, capendo di amarlo ancora immensamente.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 22 gennaio: Liam 'si dichiara' a Steffy, ma ormai lei sta con Finn. Il dottore mette in guardia Hope da Thomas

Hope non ha mai smesso di amare Liam

Dalle anticipazioni di Beautiful, sappiamo che Liam sarà estremamente felice di aver ritrovato Beth e con lei l’amore di Hope, rinnovato in tutta la sua forza. La coppia porterà la figlia a casa, coccolandola e circondandola d’affetto. Brooke sarà lì, prometterà loro che nessuno rovinerà questa serenità.

Hope confesserà a Liam di amarlo e lo Spencer le chiederà di diventare di nuovo sua moglie. Infelice sarà anche Thomas che si metterà a tramare nell’ombra, non certo disposto a perdere la giovane Logan.

Non ci sarà alcuna persona, a parte Ridge, che penserà a Steffy, vittima inconsapevole del piano di Reese e Flo. La Forrester dovrà quindi tenere a bada da sola le due angosce, accettando il fatto che Phoebe non starà più con lei.

Ridge e Brooke invece litigheranno furiosamente, lui rimprovererà la moglie di non aver avuto la minima sensibilità con Steffy, concentrandosi solo su Hope e Beth. La Logan non avrà altro pensiero che portare a casa la piccola, calpesterà quindi i sentimenti ricchi di dolore della povera Steffy.

Brooke ribatterà a Ridge di aver intenzione di farla pagare molto cara a Thomas, colpevole di aver nascosto la verità su Beth. Il Forrester si renderà conto che la donna che dovrebbe proteggerlo e amarlo si è messa contro i suoi figli.  Non solo, ella non ha alcun riguardo nei confronti di Steffyma anche intende punire Thomas. La crisi tra i due sarà inevitabile e molto vicina.

Hope e Brooke riavranno Beth, tanti però pagheranno per questo!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...