Beautiful anticipazioni, puntate americane: Brooke spingerà Thomas da una scogliera

Thomas

Thomas supererà ogni limite e Brooke compirà un gesto estremo.

Dalle anteprime che giungono direttamente dall’America scopriamo che la Logan dirà a Bill di averlo spinto da una scogliera.

Il figlio di Ridge passerà a miglior vita? In ogni caso la Logan si avvicinerà al suo ex amore per avere aiuto e tra i due potrebbe riaccendersi la fiamma.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Brooke e la terribile confessione a Bill

Dalle puntate americane della soap apprendiamo che la Logan chiederà aiuto alla sua ex fiamma per fermare il pericoloso figlio di Ridge. I due diverranno complici e insieme cercheranno di smascherare Thomas.

Hope collaborerà con Brooke, mentre Ridge non crede che suo figlio possa essere così pericoloso.

Il grande imprenditore  sul campo della moda e la Logan saranno tesi al massimo e si allontaneranno l’uno dall’altra.

Ridge, inoltre, si avvicinerà a Shauna Fulton, Brooke a Bill Spencer. Insieme, ancora una volta, cercheranno di fermare Thomas e la sua follia. Il figlio di Ridge è sempre più fuori di testa, ha perso la ragione ed è incontrollabile.

Thomas terrà in pugno tutti

Il giovane Forrester dopo essere stato spinto giù dalla scogliera potrà ora pretendere ciò che vuole. Avrà in pugno tutti quanti e campo libero per i suoi nefasti propositi.

Basterebbe, infatti, che egli confessasse a Sanchez come è avvenuta la caduta e Brooke finirebbe in prigione.

La Logan non sarà solo preoccupata, la paura di un’azione simile da parte del Forrester le farà perdere il sonno.

Per fortuna Bill sarà pronto proteggere ed aiutare la donna di cui è sempre stato innamorato. Ridge, dopo essere venuto a conoscenza della complicità tra i due, andrà su tutte le furie, sentirà più forte il tradimento da parte della moglie.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 3 luglio: Sally rivuole Wyatt, ma per lui è solo un'amica. Flo sempre più sulle spine

Thomas si sveglierà dal coma farmacologico

Nella clinica in cui è stato ricoverato, Thomas si sveglierà dal coma in cui i medici lo avevano indotto. Naturalmente al suo fianco ci sarà il detective che si piomberà sui suoi ricordi per sapere cosa è successo sulla scogliera.

Per Brooke si è trattato di un incidente, questa la sua versione dei fatti. Bill asseconderà la donna, mentre Ridge invece remerà contro e dichiarerà che Thomas non è così pericoloso come lo dipingono.

Lo stilista Ridge dirà a Brooke di non credere per nulla alla sua versione dei fatti. La Logan si fingerà davvero incredula e allibita. Shauna, intanto, si recherà in prigione a fare visita a Flo. La ragazza teme che non ce la farà a uscire tanto facilmente dalla galera.

Brooke, vinta e annientata dal senso di colpa, incontrerà Bill e le confesserà a cuore aperto che proprio lei ha spinto Thomas giù dalla scogliera. Lo Spencer le sarà vicino e aiuterà la donna, quindi si recherà da Thomas in ospedale.

Bill sosterrà che l’intenzione di Brooke era di proteggere Hope dalla follia del malcapitato.

La Logan crederà nella protezione di Bill e capirà che con Ridge non c’è più nulla da fare, la coppia è scoppiata.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...