Beautiful anticipazioni, puntate americane: Donna sconvolta dal video

puntate americane

Grazie alle anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful, scopriamo quanto Donna rimarrà sconvolta. Ecco le sue parole: “come hai potuto fare questo a Katie un’altra volta!” Di che starà parlando e con chi?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Donna si ritroverà tra le mani il video del bacio

Donna stringerà tra le mani la cornice digitale che Ridge ha regalato a Brooke, quando vedrà scorrere il video del bacio tra Bill e sua sorella. Quinn infatti, come sappiamo ha caricato subdolamente il video del bacio.

Donna rimarrà sconvolta e confusa, non avrà alcuna intenzione di perdonare Brooke, ma non vorrà nemmeno ferire Katie. Shauna ha filmato tutto, il bacio, il momento di debolezza, non sono più cose privata.

Bill e Brooke rischieranno davvero di essere scoperti. La Fulton sarà combattuta, vorrebbe aprire gli occhi a Ridge e Katie ma temerà di ferirli entrambi. Ha infatti grande paura di fare del male alla persone di cui si è irrimediabilmente innamorata.

Quinn con il video ha l’occasione giusta per punire Brooke Logan

Ridge è nel cuore di Donna e anche Katie, l’unica ad aver davvero perdonato sua figlia Flo e con cui la ragazza ha mostrato un vero legame. Ella è arrivata infatti a donarle un rene. Shauna è molto combattuta, la sua cara amica Quinn vede, invece, nel video, l’occasione giusta per fare giustizia e punire la sua nemica di sempre.

Brooke Logan non deve passarla liscia ancora una volta e non sopporta l’ascendente che la donna ha su suo marito e su tutti gli uomini della famiglia Forrester. Eric racconterà alla moglie della rappacificazione tra Ridge e Brooke.

Inoltre la coppia li ha invitati a celebrare tutti insieme la serenità ritrovata, poi le rivelerà, compiaciuto dello splendido dono che suo figlio ha fatto alla compagna: una cornice digitale su cui tutti membri della famiglia possono liberamente caricare ricordi.

Eric sta provando da ore, ma ammetterà di non esserne capace, queste moderne tecnologie sono assai complicate. Troppo per lui, Quinn coglierà la palla al balzo e, offrendosi di aiutarlo, si farà dare l’accesso alla cornice, dopo pochi minuti il video sarà caricato.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 27 giugno: Katie intende lasciare Bill dopo il bacio con Brooke

Ridge e Brooke guarderanno le foto all’arrivo di Donna

Ridge e Brooke saranno intenti a guardare le foto che scorrono quando arriverà Donna, venuta a dare una mano alla sorella. Il Forrester avrà ancora della faccende da sbrigare e le lascerà da sole.

Brooke le racconta di come sono andate le cose con Thomas, mentre la sorella ammirerà lo splendido dono di Ridge. Starà infatti pensando che si tratti di un pensiero davvero originale, un modo per farli sentire più vicini.

Inoltre celebreranno in questo modo e con il dono la ritrovata unità familiare, avrà intenzione di caricare qualche immagine anche lei dopo aver finito di scorrere quelle già presenti sul dispositivo.

Qualcosa la turberà, tra le molte romantiche foto della coppia spunta un video, è recente, e riguarda Brooke e Bill. Brooke continuerà nell’inconsapevolezza a chiacchierare, mentre si occuperà degli ultimi preparativi per la “festa”.

Donna sbotterà: “come hai potuto fare questo a Katie un’altra volta!“. Brooke non capirà, quindi afferrerà la cornice della mani della sorella e vedrà il video. Non saprà cosa dire, ma proverà in ogni caso a spiegare a Donna che si è trattato solo di un momento di debolezza.

Donna diverrà furiosa, non vorrà proprio saperne, non sembrerà disposta a coprire ancora una volta Brooke, ma saprà che rivelando tutto ferirebbe Katie. Ella sarà talmente confusa e si troverà a dover prendere una difficile decisione.

Inoltre l’autore del video, sarebbe disposto a coprirla? Le puntate americane di Beautiful mostreranno che potrebbe tornare tutto a posto, a che prezzo?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...