Beautiful anticipazioni, puntate americane: ecco che farà Thomas Forrester

Thomas Forrester

Moltissimi impegni Thomas Forrester, nelle prossime puntate americane di Beautiful.

Ridge spera che arrivi il momento in cui il figlio metterà la testa a posto, ma il suo primogenito, almeno per ora, sembra intento a manovrare situazioni con l’unico obbiettivo di raggiungere i suoi scopi. Primo tra tutti conquistare la donna che ormai è diventata un incubo, Hope Logan.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thomas Forrester si avvicinerà a Steffy

Thomas vuole a tutti i costi conquistare Hope Logan. Per questo cercherà di convincere Steffy a nascondere a Liam le circostanze che hanno portato a un suo bacio. Hope l’ha visto e, per ora, la storia della giovane Logan con il rampollo Spencer sembra sia finita.

La Logan senior gli dirà di mettere a posto le cose con sua figlia. Steffy, nasconderà ciò che il fratello ha fatto. Inoltre si unirà con l’ex marito in un nuovo bacio che coronerà i momenti familiari che i due continueranno a vivere con la piccola Kelly.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: il flirt con Zoe

Non scordiamoci che, nel frattempo, Thomas sta avendo un flirt con Zoe Buckingham. Lo stilista mantiene questa frequentazione per nascondere quali sono le sue vere intenzioni con Hope.

Vorrebbe suscitare nella giovane Logan gelosia e interessamento nei suoi confronti. La modella verrà messa in guardia da Carter, intanto Thomas le organizzerà una festa di compleanno.

Thomas vorrebbe inoltre liberare la sua famiglia da Brooke, ossia impedire a Ridge e alla matrigna di ricucire il loro rapporto.

Eric e Ridge cercheranno un modo di riunire le due donne. Brooke, in ogni caso, ha già chiesto ad Eric di “disfarsi” della sua consorte. Thomas come farà la sua prossima mossa?

LEGGI ANCHE:  "Giustizia per tutti", fiction con Raoul Bova: ecco tutti i particolari

Dall’America ci segnalano che il ragazzo comunicherà le sue intenzioni all’amico Vinny. Che gli dirà? Thomas Forrester non starà certo fermo ad aspettare che gli altri lo superino, nemmeno in amore.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...