Beautiful anticipazioni, puntate americane: ecco perchè Sally non potrà vincere la sfida-collezione

puntate americane

Vedremo Ridge preoccupato, nelle le puntate americane di Beautiful. Il motivo? Sally perderà la sfida contro la rivale Hope, Quinn e Brooke saranno ancora una contro l’altra.

Le ultime anticipazioni che ci arrivano dagli Usa rivelano che la giovane e bella Sally non solo ha fallito con la sua nuova collezione, ma potrebbe essere anche gravemente malata.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Hope e Thomas e la loro collezione vincente

Grazie alle anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful scopriamo che Sally si impegnerà moltissimo per vincere la sfida per la nuova collezione della Forrester Creation contro Thomas e Hope.

Il primogenito di Ridge, infatti, ha spinto Hope affinchè torni ancora a lavorare e a realizzare una nuova collezione per la Forrester Creation. Thomas, lo sappiamo, proporrà a Ridge una sfida tra Hope e Sally, aiutata a sua volta da Steffy.

Quest’ultima fin dall’inizio ammetterà che il suo obiettivo sarà di vincere e punterà soprattutto sulle creazioni di Sally. La giovane stilista deluderà però le aspettative, ecco perché Ridge e Steffy le comunicheranno che le sue creazioni non potranno far parte della collezione.

La giovane Sally potrebbe essere malata

Sarà duro per Sally, che temerà il licenziamento da parte di Ridge, digerire il fallimento. Verrà comunque tranquillizzata dall’uomo, che le dice che non ha alcuna intenzione di mandarla via.

In ogni caso  Forrester vorrà capire perché Sally ha mostrato un tale calo delle prestazioni lavorative. A questo punto per la giovane stilista c’è una vera e propria crisi di panico, che la renderà incapace di capire cosa le sia successo.

Sarà la manifestazione di qualche cosa di più grave? La ragazza potrebbe essere malata, ma lo sapremo con certezza solo nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: il tradimento di Ridge causerà un disastro

Nel frattempo Brooke continuerà a scontrarsi con Quinn. La Logan deciderà di affrontare Shauna, dopo avere scoperto dei baci con Ridge. La Fulton, però, sarà ospite in casa di Eric e Quinn e si intrometterà nella discussione, incolperà la Logan e tirerà in ballo i loro vecchi attriti.

Attendiamo nuove puntate americane e spoiler su Beautiful per scoprire le prossime condizioni di salure di Sally.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...