Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Beautiful anticipazioni, puntate americane: ecco perchè Shauna era nella proprietà di Brooke

Quinn Fuller
Pubblicità

Quinn Fuller, negli episodi di Beautiful, trasmessi in America, cercherà di colpire la sua rivale Brooke Forrester. Un video sarà alla base di tutti i problemi futuri, però che ci faceva  Shauna Fulton nella proprietà di Brooke, proprio nella sera in cui la Logan e Bill Spencer si sono baciati?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Quinn Fuller intende rovinare Brooke

Quinn Forrester

Pubblicità

La madre di Flo, come sappiamo, si era recata nell’abitazione della Logan per rassicurarla. Ella voleva confermare a Brooke che non avrebbe mai provato a mettersi in mezzo tra lei e Ridge. Tuttavia la donna conosceva bene quanto lo stilista desiderasse fare pace e riunirsi con la moglie.

Fatalmente Shauna si è trovata testimone del bacio, senza farsi troppe domande lo ha prontamente filmato, seguendo un impulso che lei stessa non ha saputo spiegare.
Successivamente la donna ha mostrato la clip a Quinn, senza però alcuna intenzione di usare il video.

Se lo avesse fatto, la ritrovata felicità coniugale che Ridge ha a lungo inseguito, sarebbe finita in fumo. Inoltre, anche se tiene molto all’uomo e non crede che Brooke lo meriti, la Fulton non vuole essere considerata la tipica donna che distrugge un matrimonio.

Shauna eliminerà il video del bacio appassionato tra Ridge e Brooke

Quinn

La donna quindi ha deciso di eliminare il video, ignara del fatto che Quinn, nel frattempo, avesse già provveduto a salvarne una copia. In seguito è stata la stessa Quinn a provvedere portando a termine il suo intento.

Ella ha infatti caricato il video in un luogo alquanto compromettente dove, con facilità, Ridge sarebbe potuto accedere. La peccaminosa prova, dimostrante la falsità e l’ipocrisia di Brooke e di quanto la donna non sarà mai libera dal legame con Bill è venuta quindi a galla.

Pubblicità

Ridge ha regalato a Brooke un album digitale, pieno di loro fotografie e sul quale le persone che tengono a loro potranno, grazie ai loro dispositivi, aggiungere ulteriore materiale multimediale che testimoni la loro lunga storia.

Donna vedrà il video per prima

La prima persona che noterà la presenza del video sarà Donna, sconvolta nel vedere la sorella maggiore baciare l’uomo di Katie. La missione delle Logan sarà quella di eliminare il video ed affrontare Quinn.

Quest’ultima, però, non si lascerà intimorire dalla Logan e sarà sempre più decisa ad usare quest’arma contro di lei. Shauna, nel frattempo, dopo avere appreso della riconciliazione tra Ridge e Brooke, deciderà di tornare a Las Vegas.

Sarà lei a trarre il maggiore vantaggio? Qualcuno, entro breve tempo, prenderà un aereo. Kevin Frazier interpreterà Matt, pilota del jet della Forrester Creations, nella puntata che verrà trasmessa negli Stati Uniti andrà il prossimo 14 aprile 2020, salvo variazioni sulla programmazione.

Quinn Fuller otterrà quanto voleva?


Potrebbe interessarti anche...